annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto a ghiera dal costo umano e qualità decente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assetto a ghiera dal costo umano e qualità decente

www.tuning2000.it

ne ho sentito parlare mooooooolto bene....Gli ammo sono distribuiti dalla M.A.D....azienda tedesca ke fornisce assetti anke per il WTC.....
    Per la mia 206 sono 450€ del kit a ghiera....e 800€ se li volessi regolabili anke in estensione e compressione...
    Per le altre si parte dai 600€...

Ti saprò dire come vanno verso fine mese..!!
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

[QUOTE=Forza gente non c'è nessuno che monta un cacchio di assetto a ghiera e che posti le sue impressioni..[/QUOTE]

io monto quello che ti ho gia consigliato..
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
        www.tuning2000.it

ne ho sentito parlare mooooooolto bene....Gli ammo sono distribuiti dalla M.A.D....azienda tedesca ke fornisce assetti anke per il WTC.....
        Per la mia 206 sono 450€ del kit a ghiera....e 800€ se li volessi regolabili anke in estensione e compressione...
        Per le altre si parte dai 600€...

Ti saprò dire come vanno verso fine mese..!!
        no no lascia perdere la Tuning2000.....roba tuning...
        x il Weitec a ghiera invece si in pratica è un Kw meno finito...come tarature ti posso dire ke è sul rigido, e x strada le sconnessioni le senti soprattutto se hsai pneumatico a spalla 40/45
        io al momento hò ammortizzatori Weitec a stelo corto abbinsati a molle KW e si sposano ke è un piacere..bella rigida...tra un pò passerò a un Weitec a ghiera usato da un amico...ke farò ritarare a mio gusto...anke se è bello rigido di suo...

Commenta

finalmente qualche impressione
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

io monto vongtland a ghiera regolabile in altezza! fantastico tenuta spaventosa e vivibile(vivo in montagna) quindi buche dossi... la regolazione e' faciel il kit costa sui 800 euro...ho gia' fatto 40.000 mk,mai un problema!!! tiene da fare schifo sembra di essere sui binari! vogtland alla fine e della bilstein solo la carcassa esterna e' vogtland la cartuccia interna e' bilstein!

come weitec e la sottomarca della kw

Commenta

Ti do il mio parere, non da venditore ma da persona che di assetti ne ha provati tantissimi, mediamente uno all'anno e sempre sulla stessa auto, usandoli su strada, in pista, per farci le vacanze e per farci i raduni.
              Kw fissi: molle molto comfortevoli, ammortizzatori assolutamente poco frenati, tanta estetica ma poca resa.
              Weitec fissi: come i Kw ma con il vantaggio di costare, spesso, meno
              Kw ghiera: ammortizzatori di media qualità, costo elevato, resa buona ma solo dal V2 in poi quando però costano quanto, se non più, dei ghiera H&R e Bilstein che valgono di più
              Weitec ghiera: come i kw, non sono inox ma non danno problemi, costano meno del Kw e quindi come qualità/prezzo li giudico superiori
              Ghiera Bilstein Pss e Pss9: ottimo assetto, comfort e prestazioni di assoluto livello, fatti per funzionare e non per apparire, tanto che la filettatura non è chilometrica come sugli altri
              Ghiera H&R: assolutamente fantastico, ammortizzatori Bilstein, ottima dinamica ma anche comfort assolutamente ragionevole per un kit a ghiera.
              Ghiera Supersport: non lo trovo inferiore ad un Kw V1 o ad un Weitec, costa però decisamente meno (ha molto meno marketing alle spalle e, forse, più esperienza sul campo) e questo me lo fa preferire in termini di spesa/resa
              Ghiera Jom: niente di eccezionale, del resto un ghiera costa come una serie di molle Eibach, rigido da paura a macchina alta e morbido a macchina bassa, ideale per chi non ha nessuna pretesa e/o usa la macchina molto poco
              D2: alta qualità, alta personalizzazione, costo non esagerato, inadatti ad un uso normale dell'auto, più adatti agli amanti dei track days.

Conclusione? Quando cambierò il ghiera attuale andrò su un ghiera H&R senza ombra di dubbio, dovessi stare su un fisso probabilmente assocerei ottimi ammortizzatori (magari dei B8) con delle di qualità belle dure (probabilmente H&R -5).
              Ultima modifica di Am Tuning; 02-07-2008, 14:14.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                io monto vongtland a ghiera regolabile in altezza! fantastico tenuta spaventosa e vivibile(vivo in montagna) quindi buche dossi... la regolazione e' faciel il kit costa sui 800 euro...ho gia' fatto 40.000 mk,mai un problema!!! tiene da fare schifo sembra di essere sui binari! vogtland alla fine e della bilstein solo la carcassa esterna e' vogtland la cartuccia interna e' bilstein!

come weitec e la sottomarca della kw
                Ottimo questo è quello che volevo sentire anche perhè il Vogtland l'avrei per poco più di 600 euro

@ Am-tuning grazie per la descrizione esauriente,ma i Jom non li ho mai sentite stessa cosa per i Supersport...cosa mi dici degli AP-sportfahwerke??
                ho sentito più di un krukko metterli sotto alla car con soddisfazzione

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Ti do il mio parere, non da venditore ma da persona che di assetti ne ha provati tantissimi, mediamente uno all'anno e sempre sulla stessa auto, usandoli su strada, in pista, per farci le vacanze e per farci i raduni.
                  Kw fissi: molle molto comfortevoli, ammortizzatori assolutamente poco frenati, tanta estetica ma poca resa.Weitec fissi: come i Kw ma con il vantaggio di costare, spesso, meno
                  Kw ghiera: ammortizzatori di media qualità, costo elevato, resa buona ma solo dal V2 in poi quando però costano quanto, se non più, dei ghiera H&R e Bilstein che valgono di più
                  Weitec ghiera: come i kw, non sono inox ma non danno problemi, costano meno del Kw e quindi come qualità/prezzo li giudico superiori
                  Ghiera Bilstein Pss e Pss9: ottimo assetto, comfort e prestazioni di assoluto livello, fatti per funzionare e non per apparire, tanto che la filettatura non è chilometrica come sugli altri
                  Ghiera H&R: assolutamente fantastico, ammortizzatori Bilstein, ottima dinamica ma anche comfort assolutamente ragionevole per un kit a ghiera.
                  Ghiera Supersport: non lo trovo inferiore ad un Kw V1 o ad un Weitec, costa però decisamente meno (ha molto meno marketing alle spalle e, forse, più esperienza sul campo) e questo me lo fa preferire in termini di spesa/resa
                  Ghiera Jom: niente di eccezionale, del resto un ghiera costa come una serie di molle Eibach, rigido da paura a macchina alta e morbido a macchina bassa, ideale per chi non ha nessuna pretesa e/o usa la macchina molto poco
                  D2: alta qualità, alta personalizzazione, costo non esagerato, inadatti ad un uso normale dell'auto, più adatti agli amanti dei track days.

Conclusione? Quando cambierò il ghiera attuale andrò su un ghiera H&R senza ombra di dubbio, dovessi stare su un fisso probabilmente assocerei ottimi ammortizzatori (magari dei B8) con delle di qualità belle dure (probabilmente H&R -5).
                  non sono d'accordo,per quel che costano sono molto buoni secondo me, almeno sulla mia vanno benissimo e l'han provata anche gente con bilstein sotto. per le strade di tutti e per spendere poco sono una buona scelta.
                  certo c'è di meglio ma bisogna spendere un po di più......... con la prossima......

Commenta

Dopo quello che sto passando con il D2,
                    mi sento di sconsigliarlo vivamente su Golf 5.
                    (stesso discorso vale per il K-sport che è identico ed afflitto dagli stessi problemi)

Al posteriore hanno completamente cannato, io ci sto perdendo un sacco di tempo ed anche qualche €uro per cercare di sistemare ma ne ho VERAMENTE le palle piene. (scusate il francesismo)

Le molle che danno col kit sono ridicolmente morbide ed il supporto di regolazione altezza terribilmente corto.
                    Quindi al posteriore la macchina resta bassissima e caricando scende sempre di più, col risultato che la macchina al posteriore affonda e la molla và a pacco al primo avvallamento.
                    Viene quindi fornita la regolazione lunga, si risolve il problema dell'altezza ma resta quello della molla morbidissima.
                    Ho quindi ricevuto ieri delle altre molle ma stavolta sono TROOOOOOPPO dure, la macchina ora è altissima ed abbassando la ghiera posteriore non scende abbastanza ed oltreutto con la sospensione estesa la molla balla nella sua sede e quindi ho quasi paura ad andarci in giro... senza contare che comunque è 3cm più alta dietro che davanti.

Commenta

Ah però alla faccia di D2!!!
                      penso che allora al 90% o metto il vogtland/weitec costano uguale
                      oppure vado al max risparmio e metto ap sport

se sarà in vena di spese folli o eibach o hr

Commenta

Sto operando...
                      X