annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Distanziali C2 Vts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Distanziali C2 Vts

Ciao a tutti.. ho un problema da porvi... ho fatto montare da un mesetto i distanziali della xilema da 16mm sia sull anteriore che sul posteriore sulla mia c2 vts supersprint.. già da tempo però sento rumori sull anteriore sembra che gratti su qualcosa.. più vado piano più si sente.. e in frenata aumenta.. ora non so se accade anche al posteriore cmq l'ho portata dalla citroen specificando che ho su i distanziali.. la prima volta pensavano fossero le sospensioni poco lubrificate l'ho lasciata ma nn hanno risolto il problema.. la seconda dopo averla provata lui stesso (capo officina) mi ha semplicemente detto che dato che ho modificato la careggiata e i passaruota sono in plastica si creano dei rumori creati dall'aria nn ho creduto ad entrambe ovviamente.. e adesso sono qui a chiedervi secondo voi cosa può essere..settimana prossima comunque la porto dal meccanico.. però più opinioni ho meglio è.. io pensavo ai cuscinetti però secondo il capo officina fanno un rumore diverso.. a voi la parola..grazie

Re: Problema Distanziali C2 Vts

guarda io o quasi tutti i miei amici con la vts e quasi tutti dei suddetti monatano dei 16 come distanziali..mai avuto problemi..

prova a verificare il perfetto montaggio o le sospensioni..magari in frenata toccano il parafanghino..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

bah secondo me è + un problema di sfregamento sul passaruota che altro. sarebbe preoccupante se fossero i semiassi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Risolto il dilemma erano i bulloni dell' anteriore che sfregavano.. ha fresato ogni bullone di un millimetro circa forse anche meno e adesso nn sfrega più.. probabilmente difetto di fabbrica.. secondo voi è il caso di cambiarli oppure per un millimetro possono stare li dove sono?

Commenta

capirai se li hai limati di così poco possono stare dove stanno anche se è molto strano che li abbiano fatti anche leggermente + lunghi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            capirai se li hai limati di così poco possono stare dove stanno anche se è molto strano che li abbiano fatti anche leggermente + lunghi.
            probabilmente il rumore proveniva da una sola ruota però lo sentivo sull anteriore senza distinguere se solo da un lato o da entrambi.. magari era un solo bullone leggermente più lungo..bhoo comunque strano è strano l'importante è aver risolto

Commenta

Originariamente inviato da Robbyes Visualizza il messaggio
              probabilmente il rumore proveniva da una sola ruota però lo sentivo sull anteriore senza distinguere se solo da un lato o da entrambi.. magari era un solo bullone leggermente più lungo..bhoo comunque strano è strano l'importante è aver risolto
              questa mattina sono andato ance io a montare i distanziali e.......serra quelli dietro serra la prima ruota davanti e tutto perfetto. Io contentissimo quando....tac ruota anteriore lato passeggero la serra e la ruota si blocca e a mano nn gira +
              panico totale....ma poi il gommista (complimenti per aver visto una cosa del genere visto che sarà stato si è no 1.5mm ) si accorge che un perno è un filo + lungo. Lo lima e finalmente tutto va come si deve
              cavoli ma dico io sti produttori di accessori stare + attenti no?

Commenta

che combinazione...porterò sfiga meno male che ve ne siete accorti subito io ci ho girato un mese nn vorrei aver rovinato qualcosa oltre tutto..ma non capendone un tubo non ho idea di dove vada a scontrare il bullone..

Commenta

di dove possa sfregare non ne ho la + pallida idea nemmeno io
                  cmq per fortuna che ho cambiato gommista, quello che mi aveva montati in precedenza su altre auto non mi alzava la macchina sul ponte ma usava il crick a terra, quindi in quel caso di sicuro nn cene saremmo accorti. Invece questo nuovo continuava a far girare la ruota con le mani xchè voleva essere sicuro che nn ci fossero sfregamenti.

Commenta

direi che hai fatto più ke bene a cambiarlo io li ho fatti montare da un service che più ke altro lavora su impianti car-audio e infatti l'avevo portata per far insonorizzare le portiere e nel frattempo mi sono fatto montare anche quelli.. il ponte lo ha.. credo quindi lo abbia usato.. cmq è collaudatore mi fido più di lui che di mio padre

Commenta

Sto operando...
                    X