Ciao a tutti.. ho un problema da porvi... ho fatto montare da un mesetto i distanziali della xilema da 16mm sia sull anteriore che sul posteriore sulla mia c2 vts supersprint.. già da tempo però sento rumori sull anteriore sembra che gratti su qualcosa.. più vado piano più si sente.. e in frenata aumenta.. ora non so se accade anche al posteriore cmq l'ho portata dalla citroen specificando che ho su i distanziali.. la prima volta pensavano fossero le sospensioni poco lubrificate l'ho lasciata ma nn hanno risolto il problema.. la seconda dopo averla provata lui stesso (capo officina) mi ha semplicemente detto che dato che ho modificato la careggiata e i passaruota sono in plastica si creano dei rumori creati dall'aria
nn ho creduto ad entrambe ovviamente.. e adesso sono qui a chiedervi secondo voi cosa può essere..settimana prossima comunque la porto dal meccanico.. però più opinioni ho meglio è.. io pensavo ai cuscinetti però secondo il capo officina fanno un rumore diverso.. a voi la parola..grazie

Commenta