Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanziali

    ciao ragazzi...sono in procinto di comprare distanziali da 20 OmniCompetition usati x la mia lancia y 1.4 12v LX...al prezzo di 80€ compresi bulloni...

    volevo chidere consiglio...come sono questi distanziali??montno senza problemi sui miei cerchi in legha??come vi sembra la misura 20??

    il prezzo non mi sembra x niente eccessivo..anzi comprende pure 10€ di spedizioni..

    questi sono i cerchi:


    o postato qua xk mi sembrava la sezione migliore piuttosto che estetica...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

  • #2
    Re: distanziali

    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...sono in procinto di comprare distanziali da 20 OmniCompetition usati x la mia lancia y 1.4 12v LX...al prezzo di 80€ compresi bulloni...

    volevo chidere consiglio...come sono questi distanziali??montno senza problemi sui miei cerchi in legha??come vi sembra la misura 20??

    il prezzo non mi sembra x niente eccessivo..anzi comprende pure 10€ di spedizioni..

    questi sono i cerchi:
    [qimg]http://img359.imageshack.us/img359/1026/foto0029bpa0.jpg[/qimg]

    o postato qua xk mi sembrava la sezione migliore piuttosto che estetica...
    ti posso dire che più grossi metti i distanziali più sforzi la macchina in alcuni punti, io li ho presi da 1.7 una via di mezzo cosi non rovino niente ma le gomme sono abbastanza larghe

    Commenta


    • #3
      Re: distanziali

      Guarda a me sono appena arrivati ne ho presi 2 kit, per la punto e per la new panda. Ho preso 1 kit isotta e 1 kit Racemax pagati 150€ in totale (75€ a kit da 4) comprese spese ma sono NUOVI!!!!
      Vi elenco le differenze tra i due kit:

      Isotta
      Spessore 16mm
      Colore grigio chiaro
      Peso distanziale 521 g
      N° fori totali 5
      Bulloni lungh 70mm + 1 bulloncino 35mm

      Racemax
      Spessore 16mm
      Colore grigio brunito
      Peso distanziale 519
      N° fori totali 6
      Bulloni lungh 65mm + 2 bulloncini 35mm

      Ora come mai questa differenza di lunghezza dei bulloni? e come mai gli isotta hanno 4 fori grandi e uno piccolo mentre i Racemax hanno 4 fori grandi e 2 piccoli?
      Se poi mi spiegaste pure come si montano ve ne sarei grato.

      Ps: 80€ per dei dista usati secondo me sono troppi. Ho visto con i miei occhi terminare aste su ebay per un kit da 4 dista a poco meno di 50€ dallo stesso venditore dove li ho presi io...io ho fatto il compralo subito e mi è venuto un po di +.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • #4
        Re: distanziali

        purtroppk x quanto riguarda la misura questi sono...non posso decidere io la misura...se no li prenderei nuovi..

        x il prezzo guarda quella marca costano sui 75 a coppia quindi il prezzo è buono...io li pago 70 4 dista con bulloni + lunghi di 2cm +10€ di spedizioni...in piu erano gia montate su una y quindi sono sicuro di non sbagliare...


        x gli sforzi della maccanica lo so...xo tutti i miei amici montano i 16 da mila e mila km e non hanno mai avuto problemi...mi hanno consigliato di prenderli lo stesso...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: distanziali

          ciao ragazzi scusatemi ma esistono distanziali da 4-5cm oppure devo farli fare su misura??????
          Grazie in anticipo
          Ultima modifica di FoggyRM; 01-08-2008, 14:42.

          Commenta


          • #6
            Re: distanziali

            Su misura ma iniziano ad essere dimensioni "importanti".
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: distanziali

              eh lo so però a meno che nn trovo dei cerchi con un et importante oppure quella dei distanziali mi sembra l'unica soluzione valida........cmq grazie per la risposta

              Commenta


              • #8
                Re: distanziali

                sono esagerati...sto chidendo io x dei 20 figarati dei 40-50..

                Cmq dai ragazzi aiutatemi nell'acquisto sul sito dell'y tuning club dicono sia un ottimo acquisto ma poi toccherebbero i passaruota..presumo in fase di compressione...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • #9
                  Re: distanziali

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  sono esagerati...sto chidendo io x dei 20 figarati dei 40-50..

                  Cmq dai ragazzi aiutatemi nell'acquisto sul sito dell'y tuning club dicono sia un ottimo acquisto ma poi toccherebbero i passaruota..presumo in fase di compressione...
                  beh ma i miei nn vengono usati in strada.........a me servono per una preparazione per la salita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: distanziali

                    Se ti servono per una preparazione in salita suppongo tu vada anche a sostituire i semiassi, visto che solitamente su auto piccine con gomme morbide vengono sollecitati molto e si piegano.

                    In questo caso potresti procedere con il cercare di allungare il gruppo sospensione, piuttosto che allargare malamente con un distanziale da metro.

                    Tipo allungando i braccetti (o altro eh) e sostituendo i semiassi con dei semiassi più lunghi (oltre che adatti alle tue gomme).

                    Poi vedi te, sicuramente ti costa meno il distanziale secondo me.
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X