annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boge Turbo Gas VS Bilstein B4 gas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boge Turbo Gas VS Bilstein B4 gas

Cari amici di elaborare, si avvicina sempre di più il momento di sostituire gli ammortizzatori sulla mia Punto (188) Sporting 1.2 16V con oltre 123.000 km alle spalle. Ieri mi sono recato da un gommista specializzato anche in assetti per auto per farmi fare un preventivo per i bilstein B4 gas, ma per la mia auto mi ha consigliato dei Boge Turbo gas. La sua idea é che dovendo solo sostituire gli ammortizzatori originali con altri di "pari livello" é meglio optare per i Boge (ammettendo comunque che in generale Bilstein é la migliore marca di ammortizzatori). Viceversa, se avessi dovuto rifare l'assetto, consigliava i bilstein B6. Ora, io vorrei avere dei pareri su qualità, caratteristiche e prezzi dei due modelli oggetto della discussione...Voi cosa consigliate?

Re: Boge Turbo Gas VS Bilstein B4 gas

bilstein B6 sport....i boge sono simili a quelli di serie
    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Ho trovato un'offerta per 4 ammortizzatori Bilstein B4 Gas per la mia auto a 130 euro spedizione compresa (idem per i Boge Turbo Gas). Il mio meccanico dice che il prezzo é ottimo, ma non avendo mai avuto esperienze con tale marchio e non conoscendolo tanto, mi consiglia di rimettere gli originali. Che ne dite?

Commenta

Dipende tu da quello che vuoi dall'assetto. Se vuoi un upgrade fatti i bilstein b6 altrimenti se vuoi mantenere l'assetto di serie tanto vale puntare sulla marca che ti costa meno.
        Scritto con un dispositivo mobile

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sostanzialmente voglio mantenere l'assetto originale (che già non era proprio comfortevole per le strade del mio paese), ma vorrei qualcosa di diverso dal ricambio originale, qualcosa sia di qualità e mi garantisca una certa affidabilità...pensavo a Bilstein, ma vorrei avere opinioni in merito a tale marchio, nonché un confronto con gli altri più usati...

Commenta

Sto operando...
          X