annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su Lancia Y....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto su Lancia Y....

Allora, sto per prendere la Lancia Y 1.2 8v Elefantino Blu. Ovviamente dovrò anche potenziare il more che ha solo 60 cv.... e questo verrà fatto in un futuro non troppo remoto. Ma prima vorrei irrigidire, e abbassare l'assetto perchè l'ho guidata ed è troppo morbida... non regge una mazza! Avevo pensato a Molle Eibach e lasciare gli ammo originali per ora, che poi sostiurò più avanti... avete consigli utili come sempre? Non vorrei un assetto troppo basso e rigido.... ciaoe grazie!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

io ti consiglierei di fare molle e ammo insieme. Aspetta un po' e fai tutto La scelta delle Eibach è ottima
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Re: Assetto su Lancia Y....

Messaggio originariamente postato da webhacker
      Allora, sto per prendere la Lancia Y 1.2 8v Elefantino Blu. Ovviamente dovrò anche potenziare il more che ha solo 60 cv.... e questo verrà fatto in un futuro non troppo remoto. Ma prima vorrei irrigidire, e abbassare l'assetto perchè l'ho guidata ed è troppo morbida... non regge una mazza! Avevo pensato a Molle Eibach e lasciare gli ammo originali per ora, che poi sostiurò più avanti... avete consigli utili come sempre? Non vorrei un assetto troppo basso e rigido.... ciaoe grazie!

SULLA MIA HO MONTATO MOLLE EIBACH ...CON AMMO ANCORA ORIGINALI...E TI DICO CHE TIENE DA PAURA .....
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Re: Re: Assetto su Lancia Y....

Messaggio originariamente postato da lukas

SULLA MIA HO MONTATO MOLLE EIBACH ...CON AMMO ANCORA ORIGINALI...E TI DICO CHE TIENE DA PAURA .....
        ti è andata sempre bene :rolleyes:
        Cambia anche gli ammo, fidati è un'altra cosa
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

lukas sei il secondo che mi dice che cambiando solo le molle sulla Y noti dei miglioramenti, anche se piccoli rispetto a molle + ammo...

io ho la LX prima serie, con 60.000Km, ammo e molle originali e devo dire che in effetti sulle buche e i dislivelli è davvero moooolto morbida, ma se freno in curva, anche a velocità sostenute, devo dire che tiene abbastanza bene...

l'altro giorno xo ho fatto una ca@@@ta... sentivo uno strano rumore provenire dalla ruota ant Sx, così una volta sceso, ho provato a spingere sul cofano (sulla parte sx), proprio nel punto sopra l'ammortizzatore... risultato... bozzo sul cofano...(che x fortuna si vede solo in controluce...)... AZZ!!!

Commenta

Parecchia sfiga!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

molta sfiga

Commenta

Io ho una Y 1.2 8v ls e assetto con molle Eibach e ammo artigianali ritarati e con stelo accorciato! Va da dio! E' un'altra macchina!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

IO monto molle Novitec sulla mia 1.2 16v LS con gli ammo org, il milgioramento è notevolissimo (davanti si è abbasata parecchio) ma sullo sconnesso soffre un pochettino, sugli avvallamenti lunghi tipo autostrada dietro "rimbalza" fastidiosamente.
                  A fine anno penso di fare ritarare\accorciare gli ammo, così dovrebbe andare moooolto bene. Se ce la faccio con i soldini metto ammo sportivi davanti e rigenerati dietro...
                  comunque confermo che la macchina va moolto meglio rispetto all'originale ma non bisogna esigere troppo altrimenti sullo sconnesso gli ammo troppo lunghi e compressi non rendono a dovere!
                  ah dimenticavo, non monto ancora la barra duomi e credo sia un contributo non indifferente!
                  mandi

Commenta

skuxate l'ortografia...non ci tengo la paziensa di controllare....

Commenta

Sto operando...
                    X