Allora, sto per prendere la Lancia Y 1.2 8v Elefantino Blu. Ovviamente dovrò anche potenziare il more che ha solo 60 cv.... e questo verrà fatto in un futuro non troppo remoto. Ma prima vorrei irrigidire, e abbassare l'assetto perchè l'ho guidata ed è troppo morbida... non regge una mazza! Avevo pensato a Molle Eibach e lasciare gli ammo originali per ora, che poi sostiurò più avanti... avete consigli utili come sempre? Non vorrei un assetto troppo basso e rigido.... ciaoe grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto su Lancia Y....
Comprimi
X
-
Assetto su Lancia Y....
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. SennaTag: Nessuno
-
io ti consiglierei di fare molle e ammo insieme. Aspetta un po' e fai tuttoLa scelta delle Eibach è ottima
-
Re: Assetto su Lancia Y....
Messaggio originariamente postato da webhacker
Allora, sto per prendere la Lancia Y 1.2 8v Elefantino Blu. Ovviamente dovrò anche potenziare il more che ha solo 60 cv.... e questo verrà fatto in un futuro non troppo remoto. Ma prima vorrei irrigidire, e abbassare l'assetto perchè l'ho guidata ed è troppo morbida... non regge una mazza! Avevo pensato a Molle Eibach e lasciare gli ammo originali per ora, che poi sostiurò più avanti... avete consigli utili come sempre? Non vorrei un assetto troppo basso e rigido.... ciaoe grazie!
SULLA MIA HO MONTATO MOLLE EIBACH ...CON AMMO ANCORA ORIGINALI...E TI DICO CHE TIENE DA PAURA .....<<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>
Commenta
-
Re: Re: Assetto su Lancia Y....
Messaggio originariamente postato da lukas
SULLA MIA HO MONTATO MOLLE EIBACH ...CON AMMO ANCORA ORIGINALI...E TI DICO CHE TIENE DA PAURA .....
Cambia anche gli ammo, fidati è un'altra cosa
Commenta
-
lukas sei il secondo che mi dice che cambiando solo le molle sulla Y noti dei miglioramenti, anche se piccoli rispetto a molle + ammo...
io ho la LX prima serie, con 60.000Km, ammo e molle originali e devo dire che in effetti sulle buche e i dislivelli è davvero moooolto morbida, ma se freno in curva, anche a velocità sostenute, devo dire che tiene abbastanza bene...
l'altro giorno xo ho fatto una ca@@@ta... sentivo uno strano rumore provenire dalla ruota ant Sx, così una volta sceso, ho provato a spingere sul cofano (sulla parte sx), proprio nel punto sopra l'ammortizzatore... risultato... bozzo sul cofano...(che x fortuna si vede solo in controluce...)... AZZ!!!
Commenta
-
Parecchia sfiga!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Io ho una Y 1.2 8v ls e assetto con molle Eibache ammo artigianali ritarati e con stelo accorciato! Va da dio! E' un'altra macchina!
Commenta
-
IO monto molle Novitec sulla mia 1.2 16v LS con gli ammo org, il milgioramento è notevolissimo (davanti si è abbasata parecchio) ma sullo sconnesso soffre un pochettino, sugli avvallamenti lunghi tipo autostrada dietro "rimbalza" fastidiosamente.
A fine anno penso di fare ritarare\accorciare gli ammo, così dovrebbe andare moooolto bene. Se ce la faccio con i soldini metto ammo sportivi davanti e rigenerati dietro...
comunque confermo che la macchina va moolto meglio rispetto all'originale ma non bisogna esigere troppo altrimenti sullo sconnesso gli ammo troppo lunghi e compressi non rendono a dovere!
ah dimenticavo, non monto ancora la barra duomi e credo sia un contributo non indifferente!
mandi
Commenta
Commenta