Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto D2 Racing su fiat punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

    ho visto su japancars, mi sono iscritto...
    a dire il vero sabato 4 stiamo organizzando un giro RDW per i percordi del carso e del rally delle alpi orientali

    però il 27 e 28 sono alla www.cronoverucchio.it puoi venire tu lì

    Campionato Italiano Velocità in Salita



    tutti i miei onboard


    pagina facebook

    Commenta


    • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

      Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
      ho visto su japancars, mi sono iscritto...
      a dire il vero sabato 4 stiamo organizzando un giro RDW per i percordi del carso e del rally delle alpi orientali

      però il 27 e 28 sono alla www.cronoverucchio.it puoi venire tu lì
      ...vedo che ti sei presentato

      ...per la cronoscalata... è molto interessante... chissà se mi fanno partecipare
      Ultima modifica di GeckoTS; 05-09-2008, 14:33.

      Commenta


      • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...e allora presentati
        un saluto
        « -: Today at 02:26:29 PM »

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...per la cronoscalata... è molto interessante... chissà se mi fanno partecipare
        bravo bravo, più si è meglio è! così vediamo pure sta celica che prende le curve a pallissima!!! (visto che ha sotto i ottimissimissimi D2 )
        Ultima modifica di Darionik; 05-09-2008, 14:38.

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

          Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
          bravo bravo, più si è meglio è! così vediamo pure sta celica che prende le curve a pallissima!!! (visto che ha sotto i ottimissimissimi D2 )


          ...ma mi fanno girare tra le stradali anche se la mia... non è proprio stradale? ( non solo per i D2 )

          Commenta


          • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

            lo spero....altrimenti pure la mia non parte ihihihih

            Campionato Italiano Velocità in Salita



            tutti i miei onboard


            pagina facebook

            Commenta


            • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

              Ciao a tutti! Vorrei cambiare l assetto della mia Leon con uno regolabile. sono indeciso trà i D2 e i KW variante 2. Che mi consigliate? Ma i D2 anche se regolati nella maniera più soft, restano ancora abbastanza duri come dite? Come vi siete trovati?

              Commenta


              • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

                soffrono moltissimo il precarico della molla, lasciadoli soft a me non creano nesusn problema sulle strade di tutti igiorni, ottima tenuta
                le regolazioni si sentono quando cambi la chiusura in compressione e il precarico

                Campionato Italiano Velocità in Salita



                tutti i miei onboard


                pagina facebook

                Commenta


                • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

                  Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                  soffrono moltissimo il precarico della molla, lasciadoli soft a me non creano nesusn problema sulle strade di tutti igiorni, ottima tenuta
                  le regolazioni si sentono quando cambi la chiusura in compressione e il precarico
                  Sulla una prova di Elaborare, montati su una Civic type R ne parlano bene dei D2. I miei dubbi nascono leggendo alcuni dei vostri commenti, visto che non voglio un assetto che sia duro come un sasso. Ma se mi dici che non ti creano problemi ci penserò su, visto anche il prezzo concorrenziale che hanno. Per quanto riguarda cigolii e rumori vari, li hai riscontrati anche tu? Per fissare la piastra del camber degli ammo anteriori, bisoga fare dei fori sui duomi anteriori ????

                  Commenta


                  • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

                    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    Sulla una prova di Elaborare, montati su una Civic type R ne parlano bene dei D2. I miei dubbi nascono leggendo alcuni dei vostri commenti, visto che non voglio un assetto che sia duro come un sasso. Ma se mi dici che non ti creano problemi ci penserò su, visto anche il prezzo concorrenziale che hanno. Per quanto riguarda cigolii e rumori vari, li hai riscontrati anche tu? Per fissare la piastra del camber degli ammo anteriori, bisoga fare dei fori sui duomi anteriori ????
                    Il mio per Golf V non è duro come un sasso...
                    Tu hai una Leon FR... quindi monteresti il mio stesso assetto, vai tranquillo che và benissimo anche per strada

                    Commenta


                    • Re: assetto D2 Racing su fiat punto

                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Sulla una prova di Elaborare, montati su una Civic type R ne parlano bene dei D2. I miei dubbi nascono leggendo alcuni dei vostri commenti, visto che non voglio un assetto che sia duro come un sasso. Ma se mi dici che non ti creano problemi ci penserò su, visto anche il prezzo concorrenziale che hanno. Per quanto riguarda cigolii e rumori vari, li hai riscontrati anche tu? Per fissare la piastra del camber degli ammo anteriori, bisoga fare dei fori sui duomi anteriori ????
                      i D2 secondo me non sono poi così duri come si dice sono rigidi ma sopportabili i kw a mio parere sono un po' "mollicci" io non te li consiglierei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X