Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Koni gialli con molle originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ops

    Messaggio originariamente postato da fefe
    OPS!
    non avavo letto i post fino la fine e alla mia domanda hanno gia' risposto ... anche se non ho capito ancora tanto bene...
    Non c'e' nessuno che riesce a spiegarmi il tutto con in disegno?
    lo stelo corto permette di poter montare molle + basse e vitare di andare a tampone (fondo corsa in fase di compressione)
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #32
      ok grazio albegen
      ma il pre carico cosa e'
      evvai csw..............
      Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

      disponibili foto

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da fefe
        ok grazio albegen
        ma il pre carico cosa e'
        albegerm
        precarico della molla, vuol dire che è leggermente compressa, precaricata anche nella situazione di riposo.
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #34
          e che vantaggi ha?
          evvai csw..............
          Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

          disponibili foto

          Commenta


          • #35
            Ragazzi, a causa di un cedimento strutturale ho dovuto rifare gli ammo "al volo". Risultato, visto che c'ero me li sono fatti rifare in fabbrica a 150€, con lo stelo accorciato, e adesso la macchina va meglio. Davanti ho messo due Monroe (si lo so di se fanno schifo, ma ritoccati come si deve non vanno male), e dietro ho tenuto i miei, sempre con le molle corte. Visto che dovevo spendere 950€ per i koni, spenderne solo 150, anche se il risultato non è lo stesso, a me va benissimo. Ciao!

            P.S. Mi direte, ma i Monroe non hanno lo stelo corto... passali al tornio e poi vedi...
            Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da darthmoul
              Ragazzi, a causa di un cedimento strutturale ho dovuto rifare gli ammo "al volo". Risultato, visto che c'ero me li sono fatti rifare in fabbrica a 150€, con lo stelo accorciato, e adesso la macchina va meglio. Davanti ho messo due Monroe (si lo so di se fanno schifo, ma ritoccati come si deve non vanno male), e dietro ho tenuto i miei, sempre con le molle corte. Visto che dovevo spendere 950€ per i koni, spenderne solo 150, anche se il risultato non è lo stesso, a me va benissimo. Ciao!

              P.S. Mi direte, ma i Monroe non hanno lo stelo corto... passali al tornio e poi vedi...
              scusa ma già che c'eri, non potevi cambiarli tutti e 4 e mettere degli ammo come si deve :rolleyes:
              Hai speso meno si, ma io sono dell'idea che "chi + spende - spende" sarbbe stata l'occasione buona per montare dei signori ammo
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #37
                Si, questo è vero, ma di Sabato, tu conosci rivenditori che ti danno 4 koni gialli al volo, mentre stai con i tuoi che pisciano olio? Non nego che se fossi stato in altre condizioni li avrei presi, tralaltro mi sono giocato pure un cuscinetto (fa un gran bel caz.. di rumore), che in settimana cambio al volo. Mah, sarà per la prossima volta e sicuramente per i Replica N...

                Tralaltro mi ha detto che se porto in fabbrica 4 ammo regolabili, che magari sono andati, li può riportare in vita. Chissà che non mi capita sta fortuna.
                Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

                Commenta

                Sto operando...
                X