Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brembo max o ctf dtm??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brembo max o ctf dtm??

    Ciao ragazzi!
    a breve dovrò cambiar i dischi post della mia 33 e volevo metter qualcosa di giusto sia per pista che per strada!

    anteriormente ho le pastiglie ferodo ds performance e dischi maggiorati da 284 (temporaneamente dischi ate rigorosamente baffati, in futuro dischi con campana ergal)

    al post ero indeciso se prender dischi brembo max (baffati) trovati a 72 euro la coppia oppure i ctf dtm (sempre baffati) trovati a 90 la coppia...
    I brembo serie oro non riesco a trovarli

    come pastiglie assieme ai dischi monterò le ferodo ds!

    se qualcuno mi da una dritta ne sarei grato!
    La Mia Alfa 33 16v

  • #2
    Re: Brembo max o ctf dtm??

    bè scusa ma visto il prezzo senza dubbio i brembo max, che al posteriore sono + che bene anche x la pista. Davanti invece per un utilizo + gravoso punta su forati o forati/baffati.

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: Brembo max o ctf dtm??

      grazie della risp...
      i forati baffati è meglio lasciarli perdere dato che son decisamente più fragili in pista! poi calcola che i 284 son decisamente sovradimensionati per la mia che nasce con dei dischi ventilati da 239! rigorosamente baffati i dischi sia ante che post...

      cmq del prezzo non è che mi interessava tanto, puntavo più sulla qualità, per questo ero indeciso tra dei brembo (non oro) e dei ctf di punta!
      La Mia Alfa 33 16v

      Commenta


      • #4
        Re: Brembo max o ctf dtm??

        bè la qualità brembo nn si discute
        cmq guarda vorrei sfatare il discorso della maggiore fragilità dei forati in pista, non per niente tutte le auto che corrono nei campionati in pista li montano forati
        Io stesso ho degli Omnicompetition Forati/Baffati e dopo tre turni in pista non anno mostrato nessun tipo di problema
        Se prendi componenti di qualità puoi stare tranquillo in tutte le configurazioni.

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: Brembo max o ctf dtm??

          hai detto bene... han solo forati ma nelle competizioni raramente usan i forati baffati... o uno o l'altro!
          dunque il vado di soli baffati dato che delel forature me ne farei ben poco! Non uso pastiglie tradizionali ma che reggon ottimamente il calore!
          La Mia Alfa 33 16v

          Commenta


          • #6
            Re: Brembo max o ctf dtm??

            Ciao, io se ti posso dare un consiglio ti posso dire che ho i tarox G88 (solo baffati, 40 solchi) e mi trovo ottimamente.

            aulla punto li ho messi sia davanti che dietro e vanno benissimo, ci ho già fatto 70'000km senza nessun problema
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #7
              Re: Brembo max o ctf dtm??

              Ricambio aftermarket, tanto dietro non ti servono particolari soluzioni, sulla 33, come su tutte le FF, il fulcro di tutto è l'anteriore....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta

              Sto operando...
              X