annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

cosa mi consigliate per un alfa romeo 147 1.6 t.s.?
    vorrei buona tenuta, guidabilità, agilità nel misto..
    assetto non estremo come durezza, ma affidabile e longevo..
    quali molle e quali ammortizzatori mi consigliate?
    non ho esigenze di regolazioni, nè ghiere, nè grandi firme, ma solo qualità. e prezzo onesto (500-700 euro in tutto)

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Re: assetto sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

penso che la solita accoppiata bilstein eibach faccia al caso tuo
    che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

concordo...entro i 700 credo che tu riesca a prederli...se no koni hr..

Commenta

grazie amici mi informo dal mio gommista/assettista e poi vi dirò

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

non inquinare la discussione... spammone!!

qui si parla di assetti!!

Commenta

Se il budget è sufficiente a sostituire molle+ammo con componenti di qualità procedi, altrimenti puoi fare molle nuove e di qualità + ammo ritarati!!!

Parlando con Dal Fiume di San Lazzaro (BO) mi ha detto che i componenti di 147/156 sono molto validi, quindi se devi sostituire gli ammo x sentire la differenza ci vuole un prodotto all'altezza.....

A proposito di altezza, x me non ti conviene abbassare molto!!! Non so come sono messe le strade che frequenti, ma andando giù + di 3 cm il rischio di sbrindellare coprimotore e coppa è serio.......
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

no la terrò originale x 1 bel pò, magari poi c metterò molle + rigide, e stop. niente di più

(se e quando trovo l auto....)

Commenta

un mio amico aveva la 1.6 e aveva messo il KW fisso, l'ho provata e andava molto bene, il giusto compromesso

Commenta

Sto operando...
                X