annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Smart fortwo] trasformarla in un fuoristrada?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Smart fortwo] trasformarla in un fuoristrada?

Buonasera a tutti. Premetto che non so nulla di elaborazioni e ho imparato 3 ore fa il termine "tuning". Non so neanche se ho messo il post nella sezione giusta...

E' da diverso tempo che mi chiedo se è possibile alzare da terra la Smart fortwo di 10-15 cm e mettere degli ammortizzatori più "performanti" per trasformarla in un mezzo in grado di fare la E45 senza distruggersi ogni volta.

Se c'è qualche officina in Emilia-Romagna in grado di farlo può contattarmi anche direttamente via e-mail all'indirizzo misantronoia_at_libero.it

Grazie anticipatamente.

Re: [Smart fortwo] trasformarla in un fuoristrada?

la vuoi alzare di 10-15 cm ???? e questo per percorrere la E45 ???

non penso sia tecnicamente fattibile (a costi umani) e cmq credo che la fortwo sia l'auto meno adatta da usare su fondi a scarsa aderenza... figuriamoci farci fuoristrada
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Porz Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti. Premetto che non so nulla di elaborazioni e ho imparato 3 ore fa il termine "tuning". Non so neanche se ho messo il post nella sezione giusta...

E' da diverso tempo che mi chiedo se è possibile alzare da terra la Smart fortwo di 10-15 cm e mettere degli ammortizzatori più "performanti" per trasformarla in un mezzo in grado di fare la E45 senza distruggersi ogni volta.

Se c'è qualche officina in Emilia-Romagna in grado di farlo può contattarmi anche direttamente via e-mail all'indirizzo misantronoia_at_libero.it

Grazie anticipatamente.
      Hai presente una smart? sei conscio del fatto che se la alzi di 10-15 cm, anche se fosse fattibile, ti ribalti ovunque, vero?
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

falla così
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

oddio alzare di 10-15 cm deve essere una cosa mortale. già è una macchina che di suo ha una stabilità precaria, non per niente l'hanno fatta bassina e con le sospensioni molto rigide, figuriamoci così alzata...ci sarebbe da aver paura a guidarla

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            oddio alzare di 10-15 cm deve essere una cosa mortale. già è una macchina che di suo ha una stabilità precaria, non per niente l'hanno fatta bassina e con le sospensioni molto rigide, figuriamoci così alzata...ci sarebbe da aver paura a guidarla
            straquoto....
            alzarla di 10-15cm?? una follia

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

+ che altro direi un suicidio
              ci sono altri modi per togliersi la vita....come lanciarsi da un aereo senza paracadute

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Pensavo fosse possibile trovare un compromesso per la stabilità allargando la base d'appoggio (portando le ruote all'esterno in qualche modo), ma ovviamente erano solo ipotesi fantasiose.
                Sono sicuro di aver visto una elaborazione del genere fatta su una ForFour...

Commenta

la forfour è lunga almeno un metro in più della fortwo, questo cambia non poco le cose
                  che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Sto operando...
                  X