Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H&R cup kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • H&R cup kit

    questo prodotto della h&r risponde appieno alle mia esigenze.

    costo 504 euro, molle + ammo, abbassamento ant. 50 mm e post. 40 mm

    il prezzo mi sembra molto buono, la qualità è h&r. ora voglio capire se è un assetto serio, vero o una trovata commerciale.
    Ultima modifica di callofumi; 19-09-2008, 12:13.
    Dio li fa e poi li accoppa

  • #2
    Re: H&R cup kit

    lo potrei rimediare a 387 euro.
    Dio li fa e poi li accoppa

    Commenta


    • #3
      Re: H&R cup kit

      sull'ibiza turbo come la tua mi ricordo che era uno dei più utilizzati ( in uk), l'unica cosa che non mi piace è che ti fa rimanere un po seduto il posteriore, ma quello è anche per la forma diversa dei parafanghi.
      dinamicamente non so, ma penso buono.

      Commenta


      • #4
        Re: H&R cup kit

        ecco un link per farti vedere, se cerchi e leggi trovi molte atre informazioni!

        http://www.seatcupra.net/forums/showthread.php?t=186099

        Commenta


        • #5
          Re: H&R cup kit



          si lo vedo. anche se mi sembra strano perchè c'è comunque una differenza di abbassamento anteriore e posteriore, però è così.
          per evitare questo effetto, dovrei prendere dei coilover e regolarmi l'altezza io(un buon h&r sarebbe perfetto). o la weitec fa molle 50/30 ma dubito siano molle molto funzionali.
          il problema è che posso permettermi solo un kit fisso.
          la kw fa un kit fisso -40, però ho sentito dire che è morbido...
          Ultima modifica di callofumi; 21-09-2008, 11:34.
          Dio li fa e poi li accoppa

          Commenta


          • #6
            Re: H&R cup kit

            il kit kw fisso ce l'ho io, ho il 60/40 che ora mi sembra non fanno più, ma fanno solo il 40/40 che ho sempre io, ho cambiato solo le molle perchè gli ammo hanno lo stesso codice, per me sono stati una buona scelta considerando che ce li ho da 4 anni mi sembra, e all'epoca i coilover costavano ancora molto e nn c'era la scelta di oggi.
            li ho fatti provare anche ad un amico che ha la stessa auto con bilstein ed eibach ed è rimasto un po sorpreso, er cme andavano.
            come kit per me a quel prezzo va bene.
            l'unica cosa che forse non dura quanto un bilstein, ma a quel prezzo lo ritari a piacimento e vai alla grande.
            io li ho presi soprattutto perchè eibach,hr ed altri non mi piacevano come abbassavano, troppo poco, osbilanciati, quindi posso dir di aver fatto una buona scelta all'epoca, ora andrei sicuramente con un coilover senza pensarci.

            Commenta


            • #7
              Re: H&R cup kit

              hai una foto dell'abbassamento 60/40 o 40/40. voglio vedere se è esagerato.
              io ora monto molle eibach e ammo ritarati. però volevo qualcosa di più, non tanto in abbassamento, quanto più duri.
              Dio li fa e poi li accoppa

              Commenta


              • #8
                Re: H&R cup kit

                hai msn? questo è il mio contatto callofumi@libero.it
                Dio li fa e poi li accoppa

                Commenta


                • #9
                  Re: H&R cup kit

                  per le foto ora non ne ho sotto mano, ti posso dire però che il 40/40 abbassa più o meno come l'eibach, un 2,5-3 per le versioni sport, mentre 4 è per quelle base, il 60 sulla mia ha abbassato 4,5-5.
                  queste misure sono all'anteriore perchè al posteriore il kw ha il piattello regolabile e quindi te la fai come ti piace.
                  è anche per questo che li presi.
                  per la taratura non so come paragonarli ad un ritarato, non l'ho provato, ma allora se non ti interessa come abbassa prendi direttamente 4 bilstein o koni e ti tieni le eibach e vai sul sicuro. se no ti prendi il cup kit e per il posteriore se non ti piace ci metti un piattello da 1cm e viene perfetta secondo me.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: H&R cup kit

                    tieni conto che le molle sono le prokit (non sportline) e quindi non estremamente rigide, da abbinare ad ammo originali. e sono le uniche che produce la eibach per la mia versione di ibiza. abbassamento 2cm anteriore e 2,5 posteriore.
                    4 ammo koni o bilstein, con quindi molle + rigide (prenderei h&r) arrivo a 600 euro. troppo per me.
                    il problema in sè non è l'ammortizzatore, in quando prenderei anche degli ottimi e convenienti orap. è la scelta delle molle giuste, rigide e che esteticamente rendano l'auto decente.
                    Dio li fa e poi li accoppa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X