Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit assetto Weiss con molle H&R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit assetto Weiss con molle H&R

    Ho trovato questo kit per la mia bravo (96-01),sapete dirmi qualcosa in più? Tipo che taratura ha (rigida,morbida,simil-originali) perchè non lo trovo da nessuna parte!

    Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Re: Kit assetto Weiss con molle H&R

    Se non erro la Weiss distribuisce la Koni quindi se si tratta del kit Koni-H&R dubito che ti troverai male. Sulle molle puoi stare tranquillo sono le migliori assieme alle Eibach, per gli ammo devi vedere però se si tratta di koni e se sono la serie sport o special (gialli o rossi). Fammi sapere questo e sarò un po + preciso anche se gia posso dirti che è un ottima scelta per un assetto -3cm e non esageratamente duro, insomma vivibile in citta e nel caso degli ammo koni gialli a regolazione esterna puoi indurirli o ammorbidirli a piacimento anche da montati quindi se sfrutti questa caratteristica il divertimento è assicurato.

    http://www.weiss.it
    Ultima modifica di angisbregolius; 16-10-2008, 19:55.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #3
      Re: Kit assetto Weiss con molle H&R

      azz... sul sito weiss il catalogo è in aggiornamento
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Kit assetto Weiss con molle H&R

        Il kit a cui ti riferisci non è un kit "ufficiale", è un kit messo assieme dalla Weiss stessa da affiancare ai Koni 1130 per alcune auto dove c'è richiesta ma per le quali non esiste l'1130, tra cui la tua bravo.
        Nel caso specifico il kit avrà codice 1111-0010 o 1111-0011 (benzina o diesel) e sarà equipaggiato con molle H&R e ammortizzatori fatti fare su specifica Weiss (questo per tutte le auto italiane per cui fanno il kit, mentre per le auto estere gli ammortizzatori sono Koni)
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #5
          Re: Kit assetto Weiss con molle H&R

          e che caratteristiche hanno gli ammo "weiss"? cioè sono simili ai koni? ai gialli, ai rossi? oppure sono tutt'altra cosa anche se di buona qualità?
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta

          Sto operando...
          X