ciao a tuutti..scusate ma qualcuno mi sa dire quanto abassano le eibach o le HeR su un 206 1.6 16 v benzina..io ho sotto le simoni ma mi sono accrto che è scesa 4 cm possibile? ovviamente con amo originali..fatemi sapere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto abbassano le molle????
Comprimi
X
-
Re: quanto abbassano le molle????
si è probabile...xo quelle molle sono puramente estetiche e poco efficaci..infatti abbassano soltanto il corpo vettura ma non essendo rigide non apportano nessun miglioramento di tenuta..
le eibach e le H&R sono tra le migliori e l'abbassamento e in norma tra i -20/-30 e max -40...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
-
Originariamente inviato da silva72 Visualizza il messaggiociao a tuutti..scusate ma qualcuno mi sa dire quanto abassano le eibach o le HeR su un 206 1.6 16 v benzina..io ho sotto le simoni ma mi sono accrto che è scesa 4 cm possibile? ovviamente con amo originali..fatemi sapere../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
non so di quanto abbassino, devi vedere a listino...in linea generale dicono che le eibach abbassano poco o uguale a quanto dichiarato../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
guarda..quello delle molle è un discorso strano..
difficilmente abbassano quanto dichiarato
avevo letto un servizio dove c'erano diverse molle provate e addirittura con un prodotto dichiarato -20 l'auto scendeva di 49mm
sucker 4 love
Commenta
-
Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggioguarda..quello delle molle è un discorso strano..
difficilmente abbassano quanto dichiarato
avevo letto un servizio dove c'erano diverse molle provate e addirittura con un prodotto dichiarato -20 l'auto scendeva di 49mm
si è vero...loro generalizzano ma poi dipende molto da vettura a vettura...non ce una misura iper precisa che sia uguale x tutti...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Originariamente inviato da silva72 Visualizza il messaggiociao a tuutti..scusate ma qualcuno mi sa dire quanto abassano le eibach o le HeR su un 206 1.6 16 v benzina..io ho sotto le simoni ma mi sono accrto che è scesa 4 cm possibile? ovviamente con amo originali..fatemi sapere..---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiosi è probabile...xo quelle molle sono puramente estetiche e poco efficaci..infatti abbassano soltanto il corpo vettura ma non essendo rigide non apportano nessun miglioramento di tenuta..
le eibach e le H&R sono tra le migliori e l'abbassamento e in norma tra i -20/-30 e max -40...Ultima modifica di Riba16v; 13-11-2008, 20:37.FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
Commenta
Commenta