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Ritarare ammortizzatori originali

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  • Ritarare ammortizzatori originali

    Ho una Volkswagen Polo 1.4 TDI e sono di Genova...
    Un preparatore della zona, forse l'unico, mi ritarerebbe gli ammortizzatori e mi abbasserebbe l'auto utilizzando solo i miei pezzi originali...
    Nella zona si dice sia un mago...
    A cosa vado incontro secondo voi?
    Mi ha detto che in caso dovessi montare su un marciapiede dopo il suo intervento dovrei farlo solo in avanti e mai in marcia indietro... per quale ragione?
    Il tutto con una spesa di 400 euro!

  • #2
    Re: Ritarare ammortizzatori originali

    ritarare gliammortizzatori originali si fa, senza problemi...li accorciano anche..per quello nessun problema..
    non so come farà ad abbassarti l'auto, spero non tagliandoti le molle!per il posteriore no problem, basta abbassare il ponte...
    per la storia dai marciapiedi...boh, la ignoro!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

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    • #3
      Re: Ritarare ammortizzatori originali

      mi associo alla domanda: secondo voi è da pazzi ritarare degli ammo originali con 140K Km e metterci delle molle ribassate (-3cm)?

      oppure, visto che con 400€ o poco più si portano a casa dei Kit della KW o della Weitec, è meglio puntare su dei kit nuovi?

      grazie e scusate l'intrusione

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      • #4
        Re: Ritarare ammortizzatori originali

        bhe una volta ritarati sono come nuovi...visto che cambiano olio e cose varie...

        in piu te li fai fare come vuoi te...poi bhe ovvio...allo stesso prezzo come dici te si prendono kit...

        xo siamo sempre li...dipende dai punti di vista...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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        • #5
          Re: Ritarare ammortizzatori originali

          l'unico modo per abbassare una macchina è sostituire le molle, se ti taglia le tue evitalo xchè non è un mago ma un barbone.

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

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          • #6
            Re: Ritarare ammortizzatori originali

            iiih sarà bravo non lo metto in dubbio ma con 400€ ti compri un assetto completo tedesco x la tua car....che preferisco alle cose artigianali/di serie
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

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            • #7
              Re: Ritarare ammortizzatori originali

              si infatti guarda su ebay.de, ci sono i ghiera filettata a dei prezzi ridicoli. E si trovano anche di marche buone

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

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              • #8
                Re: Ritarare ammortizzatori originali

                con tarature da estetica
                Dio li fa e poi li accoppa

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