Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammo low cost?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammo low cost?

    Buon giorno ragazzi..
    Ho delle Eibach -3 da montare, ma ovviamente non posso piazzarle sugli ammo originali.. Il problema però è il budget limitato..

    Ho seguito diverse strade, a partire dal far accorciare e irrigidire i miei (che dovrebbe costare sui 100-150euro escluso montaggio), fino agli ammortizzatori low cost..

    Di quest'ultimi però (come per tutte le cose lowcost) ci son quelli fatti decentemente e quelli che non valgono una cippa..
    Sapreste darmi qualche dritta su quali prendere?
    Io ho una Corsa 1.2, ma prima vorrei fare un discorso generale su marche/prezzi/negozi dove acquistare..

    (PS: non ho 400euro, evitate risposte del tipo "la qualità si compra, prenditi i Koni", vi ringrazio)

  • #2
    Re: Ammo low cost?

    guarda che quelle molle poi benissimo montarle pure su ammo originali, non sono eccessivamente basse...anzi...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: Ammo low cost?

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      guarda che quelle molle poi benissimo montarle pure su ammo originali, non sono eccessivamente basse...anzi...
      Non mi risulta..
      So che dopo neanche 60.000km si hanno parecchi problemi, dovuto all'usura e allo stelo sproporzionato rispetto alle molle..

      Commenta


      • #4
        Re: Ammo low cost?

        Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
        Non mi risulta..
        So che dopo neanche 60.000km si hanno parecchi problemi, dovuto all'usura e allo stelo sproporzionato rispetto alle molle..
        si ok ma dopo 60.000km gli ammo sono cmq da cambiare.. molle accorciate o no..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Ammo low cost?

          esattamente, a 60.000 km gli ammo x quanto li hai potuti ben trattare non sono + freschissimi. Non so in che zona abiti, ma i miei ad esempio con molle di serie e 54.000 km si sente che sono alla frutta, tengono ancora bene ma son diventati poco frenati. Cmq abbina alle eibach ammortizzatori di serie, magari dei kayaba che potrebbero costare meno e sei appostissimo, assetto nn da pista sicuramente ma molto onoesto

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #6
            Re: Ammo low cost?

            oppure ammortizzatori monroe che sono abbastanza buoni..

            ma cmq se devi fare gia la spesa x prendere 4 ammortizzatori fatti rigenerare i tuoi e tararli a tuo piacimento a questo punto..
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta

            Sto operando...
            X