Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto senza abbassare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto senza abbassare

    salve gente.
    vorrei migliorare l'assetto della s3, ma non posso assolutamente abbassare l'auto perchè già ora il paraurti anteriore gratta moltissimo.
    mi hanno consigliato di montare 4 koni gialli con le molle originali.
    l'altezza rimane uguale?
    il risultato?

  • #2
    Re: assetto senza abbassare

    Messaggio originariamente postato da kekko
    salve gente.
    vorrei migliorare l'assetto della s3, ma non posso assolutamente abbassare l'auto perchè già ora il paraurti anteriore gratta moltissimo.
    mi hanno consigliato di montare 4 koni gialli con le molle originali.
    l'altezza rimane uguale?
    il risultato?
    che io sappia anche i Koni gialli (come quelli rossi) dovrebbero avere lo stelo lungo quanto quello degli ammo originali, xciò l'altezza dovrebbe restare invariata; il risultato dovrebbe essere un assetto + rigido e quindi maggiore tenuta. I koni gialli, inoltre, sono regolabili comodamente tramite una sorta di rubinetto e quindi l'assetto può essere tarato facilmente, senza dover smontare ogni volta gli ammo (procedura invece necessaria con i Koni Special rossi).
    Cmq attendi che ti risponda anche Albegerm (non mancherà certamente di farlo, in quanto bazzica parecchio x questi 3d "assettistici" ) ...lui se ne intende molto + di me e certamente saprà darti maggiori info ancor + dettagliate
    PS: ti consiglierà sicuramente anche gli ammo della Shock, ottimo rapporto qualità/prezzo ...come dice lui ...ed è vero
    -Ki79-
    MALEDUCATO AUTONOMO

    Commenta


    • #3
      come ha detto ki non c'è alcun problema a montare ammo sportivi con molle originali, miglioreresti il comportamento della vettura
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        come ha detto ki non c'è alcun problema a montare ammo sportivi con molle originali, miglioreresti il comportamento della vettura
        ... anche se una volta che si fa un lavoro sarebbe bene farlo per intero.......

        Commenta


        • #5
          io lo farei per intero senza problema, ma non posso abbassare l'UTO.
          QUINDI CON LE MOLLE ORIGINALE AVREI UN ASSETTO UGUALMENTE EFFICIENTE?
          oltre ai koni cosa consigliate?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da kekko
            io lo farei per intero senza problema, ma non posso abbassare l'UTO.
            QUINDI CON LE MOLLE ORIGINALE AVREI UN ASSETTO UGUALMENTE EFFICIENTE?
            oltre ai koni cosa consigliate?
            io ho fatto proprio quel lavoro: ho sostituito solo gli ammortizzatori mi trovo benissimo
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kekko
              io lo farei per intero senza problema, ma non posso abbassare l'UTO.
              QUINDI CON LE MOLLE ORIGINALE AVREI UN ASSETTO UGUALMENTE EFFICIENTE?
              oltre ai koni cosa consigliate?
              vai tranqui! fai come albe ...oltre ai Koni: Shock
              -Ki79-
              MALEDUCATO AUTONOMO

              Commenta


              • #8
                vai con gli shock...............fidati!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X