Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooooooo ho paura delle buche....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutoooooooooo ho paura delle buche....

    Ciao a tutti ho messo molle piu basse di 3 centimetri e ammortizzatori nuovi sulla mia cinquecento suite del 96..........ma adesso se faccio una curva un po piu stretta gli ammortizzatori vanno a fine corsa...........pensate a quando prendo una buca........... sn disperato.......aiutooooo

  • #2
    Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

    dimenticavo buone feste a tutti

    Commenta


    • #3
      Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

      ci deve essere qualcosa che non và...se hai abbassato di soli 3 centimetri l'auto ed in curva ti và a fine corsa...beh...che macello!anke io ho il terrore delle buche e dei dossi,anke io ho abbassato l'auo di 4 centimetri,eppure in curva non vado a fine corsa,e gli ammo sono originali ancora...

      Commenta


      • #4
        Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

        ammo nuovi e taratura originale?

        Molle ribassate... di che marca?

        in ogni caso è strano che gli ammo vadano a fine corsa

        Commenta


        • #5
          Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

          Originariamente inviato da lorylord Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ho messo molle piu basse di 3 centimetri e ammortizzatori nuovi sulla mia cinquecento suite del 96..........ma adesso se faccio una curva un po piu stretta gli ammortizzatori vanno a fine corsa...........pensate a quando prendo una buca........... sn disperato.......aiutooooo


          dicci che ammortizzatori hai usato e che molle......vedrai che si spiegherà tutto.
          Aggiungo.....come fai a dire che sono a fine corsa?
          Ultima modifica di free speed; 24-12-2008, 19:42.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

            Bè su ammo nuovi è strano che delle molle da -3 ti facciamo andare a tampone.Che marca sono le molle?
            Scritto con un dispositivo mobile

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta


            • #7
              Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

              si infatti...non succederebbe neanche con ammortizzatori di serie questo...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #8
                Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

                c'e' sicuramente qualcosa di sbagliato, se si utilizzano molle ribassate, automaticamente
                si mettono piu' dure, altrimenti il ribbassato non serve a nulla..
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

                  oppure ha tagliato le molle...allora si potrebbe spiegare il fine corsa degli ammo in curva...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiutoooooooooo ho paura delle buche....

                    oppure ha optato x delle molle simoni che abbassano tanto ma non sono rigide...

                    cmq se non ci risp possiamo solo ipotizzarli sti problemi...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X