Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per astra coupe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto per astra coupe...

    Devo dire che l'assetto originale non è proprio male, però...complice anche il passo un pò lungo, la macchina in curva tende ad andare un pò troppo in appoggio (galleggia)!!!

    Pensavo dei ammo blistein con molle eibach non troppo basse...magari 2/3 cm.

    Tantè che pur guidando cercando di non caricare troppo la spalla delle gomme, la parte esterna si è mangiata!!
    Monto delle 215/40 F1...degli autentici cessi!!!...sono di serie
    Con 22 mila chilometri tranqui , già fatta rotazione sono INDEGNI

    Cosa ne dite???

  • #2
    Secondo me i biltein non fanno al caso tuo (la mia è già bella pesa ... figuriamoci la tua): sono buoni, però sono troppo morbidi e hanno una frenatura in estensione poco superiore a quella in compressione; sono sicuramente più adatti i koni gialli abbinati a eibach o h&r. io li monto da 2 anni e sono discretamente contento: anche la mia galleggiava, ma ora avendo trovato la giusta regolazione degli ammo anteriori e posteriori il problema è risolto. CIAO
    ATG socio n° 5

    Commenta


    • #3
      denghiu!!!

      Grazie marco!!
      Quindi secondo te koni gialli e molle eibach...non abbassano più di 3 cm la macchina???
      Perchè con l'occasione vorrei prima tentare di omologare i cerchi da 18, ma temo che un assetto troppo duro con una spalla 35 per i 225, mi faccia veramente penare...viste le strade!!!
      Sarei tentato di montare dei michelin o dei nuovi pzero nero, cosa ne dici??

      Commenta


      • #4
        Io ti consiglio koni gialli e H&R perchè conosco due ragazzi che hanno messo le eibach all'astra come la mia e l'abbassamento è stato di circa 1 cm ... poco si, ma 1 cm è troppo poco ! ; le mie h&r invece hanno fatto scendere il davanti di 3 cm e il dietro di 2,9 (e dopo quasi 3 anni di utilizzo semi estremo non hanno ceduto di 1mm) . Anche se te hai il coupè, io andrei sensa esitazioni su h&r .
        Per le gomme a mio parere la scelta è fra michelin e bridgestone; se vuoi la massima tenuta sensa pensare al consumo vai su bridgestone potenza s03 che rimmarrai stupito. Io sulla mia monto le potenza re720 e sono veramente ottime sia su bagnato che su asciutto; peccato che abitando in montagna e avendo un passo sempre un po' veloce non ho mai superato i 6000 km con due anteriori :rolleyes: ; CIAO
        ATG socio n° 5

        Commenta

        Sto operando...
        X