Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare molle e ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montare molle e ammortizzatori

    E' un intervento fattibile in garage?

  • #2
    Re: Montare molle e ammortizzatori

    se hai gli attrezzi giusti perchè no .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Montare molle e ammortizzatori

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      se hai gli attrezzi giusti perchè no .......
      bhè... gli serve pure un "banco" da gommista per rifare gli angoli d'assetto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Montare molle e ammortizzatori

        Attrezzi ho tutto in officina.
        Ovviamente poi farei un salto da un bravo gommista a fare gli angoli, con 20 euro me la cavo.

        Commenta


        • #5
          Re: Montare molle e ammortizzatori

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Attrezzi ho tutto in officina.
          Ovviamente poi farei un salto da un bravo gommista a fare gli angoli, con 20 euro me la cavo.
          L' unico attrezzo "particolare" che ti servirá é quello per comprimere le molle ... Se hai quello é fattibilissimo
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

          Commenta


          • #6
            Re: Montare molle e ammortizzatori

            Devo solo sostituire gli ammortizzatori completi di molle già montate.
            Non credo mi serva lo smontamolle

            Commenta


            • #7
              Re: Montare molle e ammortizzatori

              esatto è una cosa che volevo kiedere anke io.

              se io ho ammortizzatori con molle già montate, posso montarli senza problemi? plug & play?
              in pratica devo fare scambio con un'altra auto uguale alla mia. io do gli originali a lei e lei da l'assetto sportivo a me.

              che sono sti angoli?
              Corro perchè È TARDI!!
              Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
              ARTISTA DEL TUNING

              Commenta


              • #8
                Re: Montare molle e ammortizzatori

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Devo solo sostituire gli ammortizzatori completi di molle già montate.
                Non credo mi serva lo smontamolle
                In questo caso allora è molto semplice... pensavo che molle e ammo fossero da assemblare...
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #9
                  Re: Montare molle e ammortizzatori

                  Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                  esatto è una cosa che volevo kiedere anke io.

                  se io ho ammortizzatori con molle già montate, posso montarli senza problemi? plug & play?
                  in pratica devo fare scambio con un'altra auto uguale alla mia. io do gli originali a lei e lei da l'assetto sportivo a me.

                  che sono sti angoli?
                  Gli angoli sono la convergenza e la campanatura delle ruote che cambiando gli ammortizzatori potrebbero cambiare e saranno quindi da ripristinare.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montare molle e ammortizzatori

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Devo solo sostituire gli ammortizzatori completi di molle già montate.
                    Non credo mi serva lo smontamolle
                    immagino che tu non sia uno sprovveduto con una chiave inglese in mano ... però, quando poi vai dal gommista a rifare gli angoli, già che ci sei, fai dare un'occhiata ai serraggi... anche perchè è una STì e non una vecchia Land Rover
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X