Atroce dilemma... 
Spiego un po' la cosa,sperando che nessuno s'addormenti
Dopo diversi anni con un assetto spaccaschiena e con le plastiche interne che gridano vendetta,e sopratutto,giunto il momento di sostituire gli ammo(ritarati da un bravo artigiano,che alla mia richiesta di un assetto rigido s'e' fatto prendere un po' la mano),stavo valutando un "ritorno alle origini"
Qui ora pero' mi sorge una domanda...meglio un ammo "stradale" a gas o un idraulico ad olio??
Dico subito che l'auto e' una bravo,con molle Eibach(le prokit),con all'attivo 160k km,e con una vita utile stimata intorno ai 3 anni ancora.
Non mi interessa piu' di tanto la guida sportiva,ora come ora,anzi,sarei alla ricerca di quel comfort perduto nel lontano 2003,o per lo meno una parvenza di esso.
E sopratutto,cosa da non sottovalutare,non voglio spendere un capitale (quindi star sotto i 200/max 250 ) per un auto che ha gia' dato il meglio,e che appunto prima o poi lascera' la strada ad una nuova..
Mi allettano i Bilstein B4,ma anche degli Orap ne ho sentito(e ne leggo qua su EE) parlar bene.. inoltre vorrei pareri da chi haprovato i KYB excel-G,ammo misti olio/gas
Grazie a tutti
(ps prego astenersi consigli di ammo a ghiera,kit sportivi o cmq spese superiori al budget sopracitato grasssie
)

Spiego un po' la cosa,sperando che nessuno s'addormenti

Dopo diversi anni con un assetto spaccaschiena e con le plastiche interne che gridano vendetta,e sopratutto,giunto il momento di sostituire gli ammo(ritarati da un bravo artigiano,che alla mia richiesta di un assetto rigido s'e' fatto prendere un po' la mano),stavo valutando un "ritorno alle origini"

Qui ora pero' mi sorge una domanda...meglio un ammo "stradale" a gas o un idraulico ad olio??
Dico subito che l'auto e' una bravo,con molle Eibach(le prokit),con all'attivo 160k km,e con una vita utile stimata intorno ai 3 anni ancora.
Non mi interessa piu' di tanto la guida sportiva,ora come ora,anzi,sarei alla ricerca di quel comfort perduto nel lontano 2003,o per lo meno una parvenza di esso.
E sopratutto,cosa da non sottovalutare,non voglio spendere un capitale (quindi star sotto i 200/max 250 ) per un auto che ha gia' dato il meglio,e che appunto prima o poi lascera' la strada ad una nuova..
Mi allettano i Bilstein B4,ma anche degli Orap ne ho sentito(e ne leggo qua su EE) parlar bene.. inoltre vorrei pareri da chi haprovato i KYB excel-G,ammo misti olio/gas
Grazie a tutti

(ps prego astenersi consigli di ammo a ghiera,kit sportivi o cmq spese superiori al budget sopracitato grasssie

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