annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto + distanziali = equilibratura? campanatura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto + distanziali = equilibratura? campanatura?

raga ho montato l'assetto completo da 3 sett circa.
    ora ho montato i distanziali.
    solo che 1 mese e mezzo fa avevo cambiato le gomme e quindi rifatto l'equilibratura.
    dite ke ora devo farla controllare e rifare qualcosa?
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Re: assetto + distanziali = equilibratura? campanatura?

x la sola applicazione dei distanziali nn è necessaria se nn noti cambiamenti nella guida tipo macchina che tira su un lato
    Scritto con un dispositivo mobile

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

L' ideale sarebbe fare una bilanciatura globale, cn atrezzo apposto, che permette di bilanciare globalmente cerchio distanziale semiasse.

Per quanto riguarda l' assetto, è consigliabile controllarlo dopo il montaggio dell assetto, in quanto l' abbassamento del veicolo fa inevitabilmente modificare la campanatura e convergenza!

Commenta

a si non avevo letto bene, avevo capito che aveva fatto il controllo dopo aver fatto l'assetto.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

rifai la convergenza se dopo aver montato l'assetto non l'hai fatta
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

quindi che interventi sono necessari?
            Corro perchè È TARDI!!
            ARTISTA DEL TUNING

Commenta

molto semplice, vai dal gommista, digli che hai rifatto l'assetto e che quindi ti deve controllare TUTTO

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                molto semplice, vai dal gommista, digli che hai rifatto l'assetto e che quindi ti deve controllare TUTTO
                si ok ma non vorrei che quello mi fregasse facendomi fare cose che non servono capisci?
                Corro perchè È TARDI!!
                ARTISTA DEL TUNING

Commenta

devi rifare la convergenza dopo qualche centinaio di km che monti l'assetto...indispensabile...

ed è normale che con l'abbassamento della makina si "scampani" un po', si nota nella mia chemonto solo le molle! però ho rifatto solo la convergenza...ed è tutto a posto.

ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

be è una follia secondo me montare l'assetto e non spendere 20 di convergenza ^^

Commenta

Sto operando...
                    X