Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferodo DS2500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferodo DS2500

    è arrivato il momento di cambiare le pastiglie alla mia povera clio e vorrei provare le DS2500. In accoppiata con il disco stock come vanno? lo distruggono o non ci sono problemi? dove posso comprarle?
    Grazie mille

  • #2
    Re: Ferodo DS2500

    bè il disco originale potrebbe usurarsi precocemente.

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: Ferodo DS2500

      Se la frenata migliora abbastanza è un rischio che posso correre
      Visto che tu sei di Napoli conosci qualcuno che le vende? oppure mi conviene comprarle su internet?
      Ultima modifica di CocooN; 07-02-2009, 15:23.

      Commenta


      • #4
        Re: Ferodo DS2500

        bè prova a vedere da vassura a via nuova poggioreale, se non sbaglio la tratta la ferodo

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: Ferodo DS2500

          io ho sù le ds2500 con i dischi originali sul 106 e mo trovo bene...

          però se fosse adesso monterei le ds3000, anche se dicono che mangiano molto i dischi....

          Commenta


          • #6
            Re: Ferodo DS2500

            Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
            io ho sù le ds2500 con i dischi originali sul 106 e mo trovo bene...

            però se fosse adesso monterei le ds3000, anche se dicono che mangiano molto i dischi....
            Rispetto alle paste stock com'e la frenata? a freddo come si comportano?

            Commenta


            • #7
              Re: Ferodo DS2500

              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              Rispetto alle paste stock com'e la frenata? a freddo come si comportano?
              va da macchina a macchina... per la mia frenano il triplo e... durano il triplo

              e costano la metà!!


              non so come sono le paste originali della clio..

              Commenta


              • #8
                Re: Ferodo DS2500

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                va da macchina a macchina... per la mia frenano il triplo e... durano il triplo

                e costano la metà!!


                non so come sono le paste originali della clio..
                Beh, so soltanto che come frenata fa cagare. Spero in un miglioramento mettendo delle paste serie

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferodo DS2500

                  Non passate alle ds3000 se ci tenete ai cerchi e ai dischi dei freni.

                  Fanno dei solchi allucinanti, sono tanto pensati verso utilizzo intenso
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X