Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pastiglie su dischi originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pastiglie su dischi originali

    Ho una domanda che magari sarà pure stata fatta mille mila volte..ma su una macchina stock come la mia volvo c'è beneficio a montare pastiglie differenti da quelle "originali"?

    vale la pena spendere i soldi che costano?
    mangiano molto il disco?
    le temp di utilizzo sono piu elevate di quelle normali?

    Grazie

  • #2
    Re: pastiglie su dischi originali

    dipende da quello che decidi di mettere, se prendi delle pasticche racing-stradali non saranno troppo aggressive sul disco e dureranno al pari di quelle di serie se non addirittura di + garantendoti cmq una frenata sempre pronta anche a freddo.

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: pastiglie su dischi originali

      come dici te ci sono le ferodo ds2500 ho visto anche le 3k ma c'è scritto solo uso pista..perchè hanno temp di esercizio maggiori? e a freddo nn vanno?

      ne vale la pena spendere quasi il doppio? dai 100..120..di quelli di serie ai 200 delle ferodo..

      Commenta


      • #4
        Re: pastiglie su dischi originali

        le ferodo in effetti costicchiano, hai visto per caso se ci sono le EBC green? io ho su quelle adesso e mi ci trovo bene, hanno retto a 3 turni in pista e ne avranno ancora per molto

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: pastiglie su dischi originali

          bè come prezzi le ebc sono come quelle della volvo piu o meno..adesso vedo se le trovo e magari ci faccio un pensiero..

          ma stavo pesando che tanto tra massimo 20k km devo cambiare i dischi..mi consigliate di prenderli baffati e forati? sono illegati ste modifiche? va modificata anche la pinza o solo il disco (stessa dimensione di quelli stock) vale la spesa fatta?

          grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Re: pastiglie su dischi originali

            stavo pensando anch'io di montare pastiglie diverse dalle originali e visto che ho e avrò sempre il disco originale cosa mi consigliate per non mangiare il disco e per avere un consumo ALMENO quanto le pastiglie originali?

            Commenta


            • #7
              Re: pastiglie su dischi originali

              nessuno mi risponde?

              Commenta

              Sto operando...
              X