Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi freni punto sporting '00

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi freni punto sporting '00

    ciao a tutti...volevo sapere quanto può costare cambiare i dischi davanti di una punto sporting del '00.premetto che volevo mettere dei dischi autoventilati e che non diano nell'occhio(non baffati etc.).e nel caso volessi metterli maggiorati la cosa è fattibile o bisognerebbe anche mettere mano da altre parti tipo rifare l'impianto frenante?concludo dicendo che sono un neofita quindi non vorrei aver detto assurdità e che mi servono anche per qualche speed-day ma per la maggior parte per uso stradale quindi non mi servono dischi da 900 e passa euro tipo tar-ox.
    ah dimenticavo li cambio perchè presentano dei solchi e si compromette l'affidabilità della frenata perchè entra l'abs in continuazione quando si frena con un pò di vigore(ma non eccessivo tipo le staccate)....grazie a tutti per le risposte

  • #2
    Re: Dischi freni punto sporting '00

    beh se vuoi gli autoventilati devi cambiare anche le pinze ovviamente..montano tranquillamente queli dell'hgt o jtd..probabilmente ci vanno su anche quelli della bravo ma nion ne sono certo..

    cmq io al posto dei ventilati valterei la possibilità di mettere dei buoni dischi pieni con delle buone pastiglie..guarda io ho su gli omp baffati e forati + ds2500 e mi trovo veramente bene.
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: Dischi freni punto sporting '00

      lo sò ma lascio la macchina in strada e già temo per i cerchi in leghi che comunque sono originali figuriamoci se ci montassi dei dischi così...è solo questa la mia preoccupazione..però grazie del consiglio...e eventualmente una spesa del genere a quanto potrebbe arrivare?

      Commenta


      • #4
        Re: Dischi freni punto sporting '00

        ma scusate montare tipo dischi baffati e forati...sono ilelgali? O_o

        Commenta


        • #5
          Re: Dischi freni punto sporting '00

          Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
          lo sò ma lascio la macchina in strada e già temo per i cerchi in leghi che comunque sono originali figuriamoci se ci montassi dei dischi così...è solo questa la mia preoccupazione..però grazie del consiglio...e eventualmente una spesa del genere a quanto potrebbe arrivare?
          allora opta x i brembo pieni..sono ottimi..se non ricordo male li fanno anche pieni ..poi ti prendi delle buone pastiglie tipo le ds2500 e si a cavallo
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: Dischi freni punto sporting '00

            Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
            ma scusate montare tipo dischi baffati e forati...sono ilelgali? O_o
            beh illegali..in teroria è illegale tutto..io non ho mai avuto problemai..poi ovviamente và a fortuna..questa è la seconda serie di baffati e forati che monto e mai avuto problemi anche con i controlli..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #7
              Re: Dischi freni punto sporting '00

              ok grazie della risposta...proverò a seguire il tuo consiglio

              Commenta


              • #8
                Re: Dischi freni punto sporting '00

                figurati...ciao ciao
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta

                Sto operando...
                X