Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto?????

    Ragazzi che mi sapete dire dei Monroe Reflex, sono più duri dei ricambi originali, oppure cosa mi potete consigliare per irrigidire l'assetto della mia Golf senza abbassarla?

    P.s: Bona la ragazza copertina e che gomme!!!!!!

  • #2
    Re: aiuto?????

    Messaggio originariamente postato da carolina4x4
    Ragazzi che mi sapete dire dei Monroe Reflex, sono più duri dei ricambi originali, oppure cosa mi potete consigliare per irrigidire l'assetto della mia Golf senza abbassarla?

    P.s: Bona la ragazza copertina e che gomme!!!!!!


    Ciao carolina!
    Penso che i reflex siano solamente degli originali un pò sportivi...
    Per irrigidire l'assetto della tua golf ti consiglierei di provare 4 ammortizzatori sicuramente sportivi, ma non troppo "da gara", perchè se mantieni l'altezza originale con 4 ammo duri diventa inguidabile e non credo che la tenuta sia la stessa...:rolleyes:
    Anzi, magari vai a peggiorare l'assetto.
    Credo, ma non ho mai provato una macchina con assetto rigido rigido e altezza originale.
    Ma se l'irrigidimento è un pò di più del originale non penso che vai a compromettere la stabilità. Contorlla che le molle invece lavorino bene, che ritornino su quando la schiacci per terra tanto per capirci...
    Ciao!!!!

    Commenta


    • #3
      Ti sposto nella sezione dedicata agli assetti...
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Cosa ne dite dei Koni gialli montati con le molle originali? fanno al caso mio? indicatemi il prezzo e dove posso trovarli su internet

        Commenta


        • #5
          Reflex :rolleyes:
          Attualmente monto degli ammo sportivi con molle originali: mi trovo molto bene, rollio e beccheggio diminuiti parecchio, confort... diminuito ma ne vale la pena

          koni rossi taratura + soft rispetto ai gialli, forse meglio per il tuo caso
          Che livello di rigidezza/confort vorresti?
          Ultima modifica di albegerm; 08-08-2002, 15:06.
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Non mi interessa avere un assetto da Go-Kart però vorrei che la macchina coricasse decisamente meno in curva e un pò + pronta nei cambi di direzione.

            Commenta


            • #7
              che livello di confort vorresti mantenere?
              buono o preferisci la tenuta a scapito di un po' di confort?
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                privilegio la tenuta xchè comunque guidando tranquillamente sui 90 Km/h la macchina sembra un salotto.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da carolina4x4
                  privilegio la tenuta xchè comunque guidando tranquillamente sui 90 Km/h la macchina sembra un salotto.
                  consiglio:
                  - Shock Pro-Sport (regolabili o fissi): stelo corto circa 50% in + rispetto a originali
                  - Bilstein Sprint: stelo lungo
                  - Koni Gialli: regolabili stelo lungo

                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Albe potresti indicarmi dove posso reperire gli ammo e soprattutto i prezzi. Tieni conto che io vivo in sardegna quindi indicami magari qualche sito internet.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X