Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per ammortizzatori Lupo TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli per ammortizzatori Lupo TDI

    Scherzi a parte..
    Io ho letto pareri di utenti su forum qua e la dove qualcuno scriveva di aver montato bilstein b6 su molle originali e che l'effetto era stato quello di tenere la macchina un pò più alta.
    Io, da ignorante, ho considerato la cosa plausibile solo considerando il fatto che il montaggio potesse portare ad effetti del genere in alcuni casi..
    Ripeto: non avendo una cultura tenica in materia, ho preferito chiedere. Magari muta il modo di lavorare della molla, magari l'interasse dell'ammortizzatore è diverso pur essendo la molla uguale..magari un sacco di cose che non conosco con precisione..
    Ad ogni caso, pareri un pò strampalati, si leggono da tutte le parti, e di gente che si crede esperta ma ripete per sentito dire senza conoscere bene e tecnicamente di cosa parla ne è pieno il mondo..
    Io intanto chiedo, ringraziando chi risponde aiutandomi e non prendendo per i fondelli.
    Salui tutti.

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli per ammortizzatori Lupo TDI

      Mi sento di esprimere una considerazione: in rete leggo di frasi pubblicitarie di venditori/importatori che sembrano un copia/incolla. Il materiale sport stradale sembra tutto uguale per i vari marchi..e nessuno spiega bene come questa roba funzioni realmente..Sarebbe bello provarli e poi parlare.
      Trovi pareri diametralmente opposti sullo stesso prodotto..
      L'idea che mi sto facendo è che Bilstein B6 sulle Lupo/Polo fa pagare molto il nome ma non è sta gran cosa nel feeling all'atto pratico, mentre i Koni Rossi sono fin troppo duretti..
      Continuo a leggere con intersse.

      Commenta

      Sto operando...
      X