Messaggio originariamente postato da COPACABANA Su strada solo un folle con molti dindi da buttare potrebbe montarlo ............. sempre che la macchina non gli si smonti dopo qualche chilometro
Mi spiegheresti il motivo ?
Io in questp argomento sono poco informato
Mi servirebbe qualche dettaglio tecnico. Grazie
Il problema principale è che tutte le vibrazioni ... dalle più consistenti alle più piccole ... si trasmettono direttamente al telaio ... sentiresti anche le formiche sull'asfalto; in pratica in poco tempo smonti la macchina e, se non hai un assetto degno di questa modifica (con rigidità stile gr. n), il guadagno in termini di tenuta non controbilancia assolutamente gli inconvenienti che provocheresti a livello telaistico. CIAO
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
Mi spiegheresti il motivo ?
Io in questp argomento sono poco informato
Mi servirebbe qualche dettaglio tecnico. Grazie
La risposta è qui sopra gentilmente offerta dal caro Marco
Per avere l'assetto su uniball e un minimo di affidabilità telaistica (evitare che ti si spacchino i vetri o che il tettino si pieghi e cose del genere) dovresti mettere la gabbia e rieffettuare tutte le saldature del telaio e rinforzare pesantemente i punti di ancoraggio degli ammo .
Vi ricordo che avere una similie rigidità su strada può essere controproducente e farvi rischiare la vita
Provate a fare un curvone autostradale con un assetto del genere e dopo due rimbalzi ti ritrovi sotto il cavalcavia
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