Salve a tutti, vorrei far fare tutto ciò che si può fare all'asse anteriore, ci ho già cambiato i dischi dei freni, pastiglie, sospensioni, giunti omocinetici, cerchi in lega, non resta che far fare la campanatura, incidenza, convergenza.... che altro si può fare? La divergenza? Cos'è?? 
Quanto mi costerà tutto?
L'auto ha 11 anni con 215 mila km e non ha mai conosciuto altro che fosse l'equilibratura.

Inoltre, mi consigliate di seguire i settaggi originali? Su autodata ho trovato tutti i parametri relativi alla mia auto, oppure visto che ci sono mi consigliate di cambiare qualcosa? Non sono molto esperto in questa materia.
Ed infine posso far fare tutti i lavori possibili e solo dopo cambiare i pneumatici? O devo cambiarli necessariamente prima? Se si tratta di un problema dovuto soltanto all'equilibratura poco mi importa, la farò rifare dopo. Inoltre, in rettilineo lo sterzo è girato di ben 15 gradi circa verso sinistra, è soltanto un problema di fissaggio di quest'ultimo e vorrei raddrizzarlo.... anche questo lavoro posso farlo dopo essere andato al grande appuntamento dal gommista?
Grazie mille

Quanto mi costerà tutto?
L'auto ha 11 anni con 215 mila km e non ha mai conosciuto altro che fosse l'equilibratura.


Inoltre, mi consigliate di seguire i settaggi originali? Su autodata ho trovato tutti i parametri relativi alla mia auto, oppure visto che ci sono mi consigliate di cambiare qualcosa? Non sono molto esperto in questa materia.
Ed infine posso far fare tutti i lavori possibili e solo dopo cambiare i pneumatici? O devo cambiarli necessariamente prima? Se si tratta di un problema dovuto soltanto all'equilibratura poco mi importa, la farò rifare dopo. Inoltre, in rettilineo lo sterzo è girato di ben 15 gradi circa verso sinistra, è soltanto un problema di fissaggio di quest'ultimo e vorrei raddrizzarlo.... anche questo lavoro posso farlo dopo essere andato al grande appuntamento dal gommista?
Grazie mille
Commenta