Messaggio originariamente postato da dardiesel rifatto il motore ma originale o modificato?
abbassata la testa per la rettifica (pistoni e tutto il resto sono stati cambiati 20.000 km fa, motore nuovo), carburatore leggermente + grosso, cambio sincronizzato del 126 (rapporti leggermente + corti)
I totale ha 85.000 km reali
E la tua?
posso orgogliosamente dire ke ha il motore originale!!!!!!
è stato smontato 4anni fa pelè la makkina è stata ferma 10 anni,il cambio è il suo anche se cambiato ha 123000 Km ora vorrei provare a cambiare carburatore ma nn so cs mettere, avevo pensato a quello della A112 1.1 ma mi hanno detto ke nn monta e dovrei fare troppe modifiche.......io volevo mettere il motore della 126 x conservare il mio originale ma papà nn ha voluto
Messaggio originariamente postato da dardiesel posso orgogliosamente dire ke ha il motore originale!!!!!!
è stato smontato 4anni fa pelè la makkina è stata ferma 10 anni,il cambio è il suo anche se cambiato ha 123000 Km ora vorrei provare a cambiare carburatore ma nn so cs mettere, avevo pensato a quello della A112 1.1 ma mi hanno detto ke nn monta e dovrei fare troppe modifiche.......io volevo mettere il motore della 126 x conservare il mio originale ma papà nn ha voluto
potresti mettere il carburatore della 126 o della 500 Abart o 600
FOTO!!!!
Commenta