Ciao ragazzi, volevo un po discutere con persone che hanno esperienza di assetto estremo per queste bestioline.
Mi servirebbe sapere :
Quali sono gli angoli caratteristici regolati per le competizioni all'avantreno: Camber e convergenza
Se qualcuno di voi ha giŕ progettato una barra duomi inferiore collocata sulla parte anteriore dei trapezi e non su quella posteriore per evitare il cambio di convergenza che accade nei forti trasferimenti di coppia motrice
Mi interesserebbe sapere se ci sono differenze di passo del retrotreno tra la 106 xsi 1.4 e la 106 rally 1.6.
Credete sia migliore montare distanziali piů larghi al posteriore per avere un maggiore inserimento o no?
Sto cercando delle barre di torsione da 24 ed una valida barra antirollio per il retrotreno usate.
Conoscete una ditta che vende distanziali da 30mm??
Grazie per la pazienza, ve ne sarň grati!!!!!!
Mi servirebbe sapere :
Quali sono gli angoli caratteristici regolati per le competizioni all'avantreno: Camber e convergenza
Se qualcuno di voi ha giŕ progettato una barra duomi inferiore collocata sulla parte anteriore dei trapezi e non su quella posteriore per evitare il cambio di convergenza che accade nei forti trasferimenti di coppia motrice
Mi interesserebbe sapere se ci sono differenze di passo del retrotreno tra la 106 xsi 1.4 e la 106 rally 1.6.
Credete sia migliore montare distanziali piů larghi al posteriore per avere un maggiore inserimento o no?
Sto cercando delle barre di torsione da 24 ed una valida barra antirollio per il retrotreno usate.
Conoscete una ditta che vende distanziali da 30mm??
Grazie per la pazienza, ve ne sarň grati!!!!!!