Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

    ho una punto mk2 jtd e vorrei montare i freni a disco al posteriore, cosa mi consigliate di fare?? grazie
    ROAD CAR:
    punto 1.9 jtd, stock: 85 hp 0-100@11.92, remap PILOTAK + egr chiusa + scarico libero + no kat: 1** hp 0-100@ 9.60, v-max da gps 218 km/h
    thanks andrea
    RACE CAR:
    Saxo 1.6 VTS 8v RS3, completamente homemade
    JUNIOR RACING TEAM
    WWW.ALESSANDRODEIANA.TK

  • #2
    Re: Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

    Beh la cosa che mi sembra più semplice è quella di adottare quelli posteriori delle versioni HGT (Dischi da 240mm)...cmq lascio la parola a qualcuno che sicuramente lo ha già fatto e ne sa più di me!!!
    Daniele.fri87

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

      grazie infatti vorrei sapere se basta cercare solo dischi e pinze o se devo cambiare anche i mozzi
      ROAD CAR:
      punto 1.9 jtd, stock: 85 hp 0-100@11.92, remap PILOTAK + egr chiusa + scarico libero + no kat: 1** hp 0-100@ 9.60, v-max da gps 218 km/h
      thanks andrea
      RACE CAR:
      Saxo 1.6 VTS 8v RS3, completamente homemade
      JUNIOR RACING TEAM
      WWW.ALESSANDRODEIANA.TK

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

        si devi cambiare anche i mozzi ma fai come devo fare io fai prima vai allo sfascio e ti recuperi direttamente un ponte posteriore dell'hgt e un cavo del freno a mano che è diverso e poi sei già a posto

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio freni a disco posteriori punto jtd

          Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
          si devi cambiare anche i mozzi ma fai come devo fare io fai prima vai allo sfascio e ti recuperi direttamente un ponte posteriore dell'hgt e un cavo del freno a mano che è diverso e poi sei già a posto
          ok allora lunedi mi ci avvicino e vedo se trovo pure uno scarico da modificare grazie
          ROAD CAR:
          punto 1.9 jtd, stock: 85 hp 0-100@11.92, remap PILOTAK + egr chiusa + scarico libero + no kat: 1** hp 0-100@ 9.60, v-max da gps 218 km/h
          thanks andrea
          RACE CAR:
          Saxo 1.6 VTS 8v RS3, completamente homemade
          JUNIOR RACING TEAM
          WWW.ALESSANDRODEIANA.TK

          Commenta

          Sto operando...
          X