Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore Ammortizzatore anteriore dx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore Ammortizzatore anteriore dx

    Da un paio di giorni a questa parte l'ammortizzatore destro anteriore mi fà una specie di "Toc" ogni volta che parto da fermo o freno, oppure quando accelero o deccelero abbastanza bruscamente.
    Per rendervi l'idea è come se avessi una palla nel bagagliaio che và a sbattere quando mi muovo.
    Credo che il rumore sia iniziato dopo che son passato per una strada in cui mi ha toccato sotto, andavo lentissimo e ho sentito un "POC", ho bestemmiato un pochino, ma credevo che fosse il rumore del telaio contro l'asfalto.
    Ho una clio RS del 2004, non sò se vi può aiutare..
    Quando sono in viaggio però non mi dà problemi, anche se passo su buche o strada sconnessa, non si sente alcun rumore. Ho provato anche da fermo a mettermi di peso nelle vicinanze dell'ammortizzatore per farlo "saltellare", ma non sembra dare problemi e il rumore non si ripete.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  • #2
    Re: Rumore Ammortizzatore anteriore dx

    il rumore che descrivi mi sembra più riconducibile ad una zampa del motore o ad un giunto omocinetico
    che mondo sarebbe senza la clio

    Calabria Racing Team

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore Ammortizzatore anteriore dx

      giunti dei semiassi, o parastrappi frizione, al limite potrebbe anche essere l'ammortizzatore
      rovinato, ma bisogna verificare in officina.
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X