annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dischi freno brembo come sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dischi freno brembo come sono?

ciao a tutti ragazzi
    dei dischi freno della brembo diciamo " normali" nn forati o baffati cosa ne pensate?
    grassie a tutti
    lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
    205/55r16 hankook ventus prime

lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

Re: dischi freno brembo come sono?

Beh la brembo è la casa che fa i freni migliori al mondo quindi vai sul sicuro
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

meglio di certe puttanate.

poi se nn vai in pista o ti diletti sui monti dubito ti servano forati o baffati.
      Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Mah, non aspettarti nulla di che, sono paragonabili agli originali, nulla di più

Commenta

sono gli originali che propongono tante case

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
            meglio di certe puttanate.

poi se nn vai in pista o ti diletti sui monti dubito ti servano forati o baffati.
            Eh già, cosa ce ne facciamo su strada di frenare meglio, visto che ci siamo perchè cambiare l'olio dei freni che roviniamo i gommini, teniamolo su dieci anni tanto sono solo auto stradali...

Commenta

mi interresava solo sapere se erano una valida alternativa al ricambio originale lexus
              lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
              205/55r16 hankook ventus prime

lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
              ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
              approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

Commenta

Originariamente inviato da manfgenn Visualizza il messaggio
                Eh già, cosa ce ne facciamo su strada di frenare meglio, visto che ci siamo perchè cambiare l'olio dei freni che roviniamo i gommini, teniamolo su dieci anni tanto sono solo auto stradali...

infatti i gr.n girano con dischi pieni, stessa misura originale e vanno veramente male... molto male.

dimmi che bisogno ha uno di smaltire il calore dei dischi, se gira a 90 all'ora per le strade di campagna. o in centro di città. ma neanche se scendi tranquillo da una montagna. solo se fai turni in pista o ti diletti sui monti.
                come chi monta pastiglie racing per strada, finchè son fredde non frenano. viva la sicurezza.
                ripeto, le scelte delle case automobilistiche sono nella maggior parte dei casi più sagge di preparatori improvvisati ,che guardano i listini tuning e scelgono il pezzo più spinto.
                il discorso è lungo....
                cmq approvo montare un impianto frenante maggiorato serio, non solo dischi e pastiglie scelte a cazzo.
                Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

ho preso parte a due conferenze tenute da due ingegneri della brembo (un ex... del team che ha "inventato" i carboceramici).

loro dicono che:
                  principalmente la brembo coi ricambi aftermarket standard (cioè da montare su auto che non usano brembo di serie) fanno così: prendono un disco e prendono tutte le misure a poi applicano la qualità di officina brembo: le percentuali di alliganti negli acciai etc.
                  alla fine comunque il ricambio rimane in un range di prestazioni ancora paragonabile al pezzo standard (però si va sempre sul sicuro).

e concordo: metti i forati/baffati solo se la tua auto ti da particolari problemi di frenata (fading-surriscaldamento-vetrificazione). finchè la frenata coi dischi pieni rimane ottima-buona per quello che fai con la macchina non serve andare a ricercare scelte tecniche particolari
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da romeo4you Visualizza il messaggio
                    mi interresava solo sapere se erano una valida alternativa al ricambio originale lexus
                    non conosco i freni lexus, ma i ho montato come ricambio sulla mia fottuttissima punto i dischi brembo "semplici" approffittando di un'offerta x sostiturire i miei ormai ovalizzati.

li ho messi vicini, l'acciaio è migliore a vista e, nel mio caso, abbinate a delel pastiglie "buone" (niente racing!) la frenata è più dosabile e non sento più il difetto del fading dovuto a lunghe frenate frequenti.

nel mio caso i dischi brembo sono una spanna sopra quelli originali.

iauz
                    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                    X