Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

    Ciao ragazzi,
    ho trovato un'occasione e volevo sapere se le barre antirollio (nella fattispecie delle Eibach) migliorano realmente la tenuta di strada e soprattutto i cambi di direzione senza penalizzare il comfort? (non e' che sia fondamentale,basta che non mi diventa come un kart....).
    Qualcuno di voi le monta?

  • #2
    Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

    io monto quelle del gta sia avanti che dietro.
    l'auto diventa molto piu stabile si corica di meno,però sul bagnato e sulle sconnessioni è piu delicata.. con le barre duomi e rinforzi vari,mi partono silent block come niente.
    certo quando la guidi e ha tutti i gommini apposto, gira bene
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #3
      Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

      Ho capito.

      Commenta


      • #4
        Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

        Io monto quella posteriore.
        L'auto migliora decisamente in quanto a diminuzione rollio e aumento di maneggevolezza.
        Come tenuta in sè diminuisce sull'asse in cui è montata, la stabilità invece aumenta.
        Il confort peggiora e non di poco.

        Commenta


        • #5
          Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

          Io monto le maggiorate della Eibach e la differenza è netta, non le levo più manco morto

          Commenta


          • #6
            Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            io monto quelle del gta sia avanti che dietro.
            l'auto diventa molto piu stabile si corica di meno,però sul bagnato e sulle sconnessioni è piu delicata.. con le barre duomi e rinforzi vari,mi partono silent block come niente.
            certo quando la guidi e ha tutti i gommini apposto, gira bene
            ma quanto duro è l'assetto che hai
            filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

            Commenta


            • #7
              Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

              Originariamente inviato da roberto a3 spb Visualizza il messaggio
              ma quanto duro è l'assetto che hai
              Neanche tanto,paragonato a certi assetti duri
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #8
                Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

                Ho visto solo ora....io ho quelle della eibach posteriore e anteriore, la differenza si sente confermo. In fatto di rigidità si maggiore ma non più di tanto.....lo fa molto di più l'accoppiata molla ammorzittatore e la loro taratura.....
                Le barre aiutano proprio in caso di assetti, ma vanno benissimo pure su auto con settaggi originali.

                In certi casi a seconda di cosa ci vada sotto e se richiedono piccolissime modifiche(specialmente dove si ancorano) potrebbe essere necessario rivedere assetti e convergenze affinchè i componenti della sospensione lavorino al meglio.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • #9
                  Re: Barre Antirollio.Aumentano la Tenuta di Strada?

                  La mia è cambiata radicalmente da quando ho montato una barra posteriore da 22mm, prima non ce l'avevo proprio...siccome non volevo che poi diventasse troppo "sovrasterzante" in rilascio, ho messo anche una anteriore 1mm più grande di quella stock, e con questo setup mi trovo benone, solo una volta ho rischiato di girarmi ma non avevo ancora trovato un buon compromesso con gli angoli
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X