annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripartizione della frenata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ripartizione della frenata

ragazzi ma mi sapete dire quanto è la ripartizione in percentuale della frenata su una car??? io sapevo 80% sull'anteriore e 20% sul posteriore e in certi casi 70 sull'anteriore............!!! che mi dite in merito??

Re: ripartizione della frenata

dipende sempre da macchina a macchina, dal peso sugli assi e tante altre variabili! cmq standard va da 70/80% davanti e 20%30 dietro
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      dipende sempre da macchina a macchina, dal peso sugli assi e tante altre variabili! cmq standard va da 70/80% davanti e 20%30 dietro
      ammettilo che però sotto sotto la tua frenata preferita è 0 davanti 100% dietro
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        ammettilo che però sotto sotto la tua frenata preferita è 0 davanti 100% dietro
        auhauhauha
        .

W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

grazie ragazzi! addirittura mi avevano dett 50 e 50!!!! ma mi sembrava strano infatti!!

Commenta

Sto operando...
          X