annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freno a mano idraulico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freno a mano idraulico

Salve, qualcuno ha loschema di montaggio del freno a mano idraulico.
    Da montare su un auto stradale, quindi volendo lasciare il freno a mano a corde e inserirne uno idraulico.
    Meglio mettere quello che ha la pompa con la vaschetta del liquido incorporata o sfruttare una via dell'impainto frenante di serie? schema di montaggio?
    Date un'occhiata a tutte le inserzioni

http://myworld.ebay.it/gio81carstereo

Re: Freno a mano idraulico

Che te ne fai di due freni a mano?
    Cmq a mio avviso meglio quello con il serbatoio separato e con le proprie pinze dietro...
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

che poi ndo cazzo metti 2 freno a mano ?
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

a me....me pare na stronzata.......o uno o l'altro......registra bene il tuo che č meglio.....se poi ti serve per fare i freni a mano per strada ( come credo, vista la macchina stradale) lascia perdere del tutto..........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

sul fatto che quello idraulico sia meglio di quello di serie a corda questo non cč dubbio, e se dite il contrario evedentemente non ne capite un ca**o veramente, sulla sua utilitŕ in strada se ne puň parlare finchč si vuole.
          L'idea di conservare quello a corda č solo per la questione del parcheggio: quello idraulico non rimane tirato e/o in pressione con il motore spento.

Commenta

ci sono anche freni a mano idraulici che hanno il bloccaggio x il parcheggio. mi sembra che ce li abbiano alla TECNO RACE o alla XILEMA. sono smontabili e li pui tenere in veticale tipo rally o in orizzontale in ogni caso ti consiglio di prendere 2 misure. se no quando ti vuoi divertire usa il classico nastro isolante sul bottone del freno a mano cosě non ti si blocca quando lo tiri
            non so cosa scrivere.....

Commenta

.... e per quanto riguarda il collegamento idraulico?

Commenta

credo che devi mettere delle tubazioni specifiche ma non ti so dire con precisione. mi spiace. cmq penso che se ti rivolgi a un buon preparatore ti sa dire tutto. meglio se č un preparatore rally.

Commenta

www.xilema-italia.com prova a guardare qua

Commenta

La xilema tra l'altro č a due min da casa mia.. ne ho avuto uno in mano poco tempo fa e son davvero ben fatti..

Cmq su uso stradale nn serve quasi a niente.. Che poi le fdo ti inculano di brutto appena vedono due pinze in piu al posteriore
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                    X