Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

silent blook troppo morbidi x polo 9N

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • silent blook troppo morbidi x polo 9N

    ho una polo 9N assettata con gomme ribassata,ho dovuto cambiare i silent blook,ho montato pezzi originali ma sono ancora piu' morbidi di quelli che avevo prima!Mi sono informato e ho sentito che tanti montano quelli dell'ibiza cupra che sono in gomma piena ma il mio meccanico dice che sono 3 mm piu' piccoli di diametro e ovviamente non vanno bene e mi consigliava di montare un kit in teflon ma ho paura che non avendo piu' gioco i trapezi si possano danneggiare.Sapete se esiste qualche silent blook in gomma piena che mi vada bene? O è meglio montare un kit in teflon? Grazie e ciao. Spin

  • #2
    Re: silent blook troppo morbidi x polo 9N

    ma guarda io monto quelli in telfon.ora devo rimontare nuovamente i braccetti perchè mi son partiti,e monto degli originali.quando sarà ora monterò quelli in teflon.cosi mi durano il doppio.
    su strada piu duro è l'assetto e meno spalla hai.. piu partono i gommini dei braccetti....
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #3
      Re: silent blook troppo morbidi x polo 9N

      skusate ma ke sn i silent blook?

      Commenta


      • #4
        Re: silent blook troppo morbidi x polo 9N

        sono delle boccole in gomma dove si agganciano i trapezzi delle ruote e servono ad "ammortizzare" i movimenti del gruppo ruota

        Commenta

        Sto operando...
        X