Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sterzo: gira duro verso destra e morbido a sinistra, perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sterzo: gira duro verso destra e morbido a sinistra, perchè?

Ho cambiato la scatola sterzo (normale, no servosterzo) e fatto la convergenza, e ora ho notato che girando a dx lo sterzo è subito duro e l'auto risponde subito, mentre muovendolo verso sx è morbido ed è come se avesse un pò di gioco....
    Le testine dello sterzo le ho cambiate un mese fa, e con l'auto sul ponte smuovendo a mano le ruote non si avverte nessun gioco o rumore...

Re: Sterzo: gira duro verso destra e morbido a sinistra, perchè?

guarda comprati una macchina col servosterzo e la uno la mandi in pensionesenno kon quella amcchina ci spendi il mondo

Commenta

Forse perchè quando giri lo sterzo a dx sei parcheggiato e "tuzzi" il marciapiede.
      [

Commenta

eheheh....no no, niente pensione e niente marciapiede
        anche la prex delle gomme è uguale.....quindi cosa può essere?

Commenta

sbagliato accoppiamento della scatola col piantone mi sa.....capita
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            sbagliato accoppiamento della scatola col piantone mi sa.....capita
            In pratica in cosa consiste?

Commenta

che quando è stata montata la scatola sterzo non l'hanno messa ben centrata.....oppure il volante era girato, per capirsi.......poi hanno regolato tutto colla convergenza......fosse così sarebbe da smontare e rimettere per bene....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                che quando è stata montata la scatola sterzo non l'hanno messa ben centrata.....oppure il volante era girato, per capirsi.......poi hanno regolato tutto colla convergenza......fosse così sarebbe da smontare e rimettere per bene....
                confermo è successo pure al mio amico bisogna rismontare e fare per bene il montaggio

Commenta

Dopo aver fatto sostituire il volante con uno nuove mi pare che la sterzata sia troppo morbida, come se avesse più gioco, soprattutto nelle manovre lente, che fare? sostituendo un volante mi confermate che è solo un "plag and play"?

Commenta

Sto operando...
                  X