io ho un problema o almeno penso di averlo. ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e ho comprato dei sachs. gli ammortizzatori non sono quelli sportivi ma quelli normali. il mio problema è che l'auto va troppo giù quando si siede anche solo una persona dietro e quando le persone sono tre gli ammortizzatori vanno proprio giù. perchè fa così? gli ammortizzatori sono nuovissimi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema ammortizzatori alfa 156
Comprimi
X
-
problema ammortizzatori alfa 156
Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!Tag: Nessuno
-
Re: problema ammortizzatori alfa 156
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioio ho un problema o almeno penso di averlo. ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e ho comprato dei sachs. gli ammortizzatori non sono quelli sportivi ma quelli normali. il mio problema è che l'auto va troppo giù quando si siede anche solo una persona dietro e quando le persone sono tre gli ammortizzatori vanno proprio giù. perchè fa così? gli ammortizzatori sono nuovissimi.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
-
in che senso?Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
up...Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
non lo so. questa settimana vado dal meccanico e vediamo. poi tre mesi fa inseime agli ammortizzatori ho cambiato barra stabilizzatrice e braccetti. dopo tre mesi di silenzio nelle buche ora è di nuovo un macello. fa rumore assurdo e penso che i braccett sono di nuovo da cambiareAlfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
Commenta