annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ammortizzatori alfa 156

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema ammortizzatori alfa 156

io ho un problema o almeno penso di averlo. ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e ho comprato dei sachs. gli ammortizzatori non sono quelli sportivi ma quelli normali. il mio problema è che l'auto va troppo giù quando si siede anche solo una persona dietro e quando le persone sono tre gli ammortizzatori vanno proprio giù. perchè fa così? gli ammortizzatori sono nuovissimi.
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Re: problema ammortizzatori alfa 156

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
    io ho un problema o almeno penso di averlo. ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e ho comprato dei sachs. gli ammortizzatori non sono quelli sportivi ma quelli normali. il mio problema è che l'auto va troppo giù quando si siede anche solo una persona dietro e quando le persone sono tre gli ammortizzatori vanno proprio giù. perchè fa così? gli ammortizzatori sono nuovissimi.
    Non è un problema di ammortizzatori ma di molle.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

in che senso?
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

up...

Commenta

tu hai il jtd...non è che ti hanno montato quelli el benzina...il diesel pesa di più e gli ammo sono più resistenti...curiosa la cosa

Commenta

non lo so. questa settimana vado dal meccanico e vediamo. poi tre mesi fa inseime agli ammortizzatori ho cambiato barra stabilizzatrice e braccetti. dopo tre mesi di silenzio nelle buche ora è di nuovo un macello. fa rumore assurdo e penso che i braccett sono di nuovo da cambiare

Commenta

Sto operando...
            X