Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

    Salve a tutti io ho i freni posteriori di un golf 2, però questi non mi garbano, per un semplice motivo... cambinado i dischi devo cambiare anche i cuscinetti.

    Quello che mi serve sapere è se esiste una Golf 2 o similare tipo passat vento etc in cui posso cambiare i dischi senza cambiare i cuscinetti.

    Seconda domanda:
    Avete mai modificato l'impianto posteriore di queste auto? (intendo pinze a 4 pompanti e freni autoventilanti)

    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

    Niente da fare, tutte le 4x100 Vw hanno i dischi posteriori fatti in quel modo.
    Per le modifiche invece è assolutamente inutile un 4 pompanti dietro, soprattutto se davanti hai l'impianto originale, pensa piuttosto a migliorare l'anteriore e vedrai reali differenze.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

      Ok grazie mille invece l'audi? all'anteriore ci dovrebbero stare pinze a 4 pompanti con dischi autoventilanti... help

      Commenta


      • #4
        Re: Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

        Stessa cosa.
        Vuoi migliorare la frenata? La cosa migliore da fare è procurarti un kit pinze e dischi di una golf 2 16v o g60 così passi ai 256 autoventilanti (280 nel caso del g60) e ai 239 dietro, rispetto ai 230 pieni anteriori e tamburi posteriori fidati che ti sembrerà tutto un altro pianeta.
        Se invece vuoi economizzare un pò allora cerca lìimpianto di un Gti 8v (oppure prima serie) così davanti passi ai 239 autoventilanti e dietro potresti montare i tamburi di una golf 3 che sono un pelino meglio di quelli di golf 1 e 2 (controlla però che non siano come i tuoi perchè ce ne sono due versioni).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #5
          Re: Freni posteriori Golf 2 o similari(Passat golf 1 o 3)

          Scusami Am tuning ti ho fatto perdere tempo... però sono sempre cose buone a sapersi... io non ho un Golf, ho solo il posteriore di un golf, all'anteriore monto originali questi freni:
          236x13 il disco
          e una pinza a singolo pompante
          al posteriore ho un freno a tamburo

          Ora voglio upgradare il sistema frenante, quindi al posteriore (ho già tutto) monto l'impianto frenante di un Golf 2 che ha dischi da:
          226x10
          pinza monopistone

          Poi girando su vari siti specifici ho letto di chi è riuscito a montare questa tipologia di freni all'anteriore (facendoli stare sotto i cerchi da 13, ritenuti molto validi per la mia vettura):
          dischi da 247mm x 22mm autoventilanti
          pinze a 4 pompanti wilwood.

          Dato che ora il sistema anteriore mi sembra molto potente mi chiedevo se ci fossero problemi...

          Commenta

          Sto operando...
          X