annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori kayaba exel g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori kayaba exel g

Vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia golf IV del 2001. sono interessato agli ammortizzatori kayaba exelg quelli che sono un pò più duri rispetto agli ammortizzatori originali di 10-15% e abbinare delle molle Eibach pro Kit.

il meccanico mi ha proposto anche degli ammortizzatori che secondo il suo parere sarebbero uguali hai kayaba exelg, con il marchio Tuv o Tuw,penso,ne avete sentito parlare?

Qualcuno di voi ha provato su una golf IV i kayaba exelg più le molle eibach prokit come vi siete trovati, confort, rigidità?

soprattutto come si comporta la macchina?

l'assetto della machina si dovrebbe abbassare di -20 o al massimo -30avanti e dietro.

aspetto vostri pareri.

Re: Ammortizzatori kayaba exel g

Originariamente inviato da peppe IV Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia golf IV del 2001. sono interessato agli ammortizzatori kayaba exelg quelli che sono un pò più duri rispetto agli ammortizzatori originali di 10-15% e abbinare delle molle Eibach pro Kit.

il meccanico mi ha proposto anche degli ammortizzatori che secondo il suo parere sarebbero uguali hai kayaba exelg, con il marchio Tuv o Tuw,penso,ne avete sentito parlare?

Qualcuno di voi ha provato su una golf IV i kayaba exelg più le molle eibach prokit come vi siete trovati, confort, rigidità?

soprattutto come si comporta la macchina?

l'assetto della machina si dovrebbe abbassare di -20 o al massimo -30avanti e dietro.

aspetto vostri pareri.
    il marchio tuv è la certificazione tedesca... non è una marca

io ti consiglio i tuoi ammo ritarati e irrigiditi + molle eibach
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
      il marchio tuv è la certificazione tedesca... non è una marca

io ti consiglio i tuoi ammo ritarati e irrigiditi + molle eibach

la marca degli ammortizzatori citata dal mio meccanico è TRW. non Tuv o TUW come ho detto erroneamente prima.

li conoscete?

per T16 sarebbe un'idea.... ma non c'è nessuno a cui mi posso affidare quì.

l'unica soluzione, cambiarli.

cosa pensate dei kayaba exel g più le molle eibach pro kit?

oppure questi ammo TRW.

Commenta

15gg fa ho montato gli excel g e sono ....identici... sottolineo identici agli originali (ho assetto confort su alfa 147 per questo ho scelto i kayaba, speravo fossero più rigidi), in tutta onestà le molle ribassate non ce le metterei proprio....
        per quanto mi riguarda molla ribassata solo con ammo a stelo corto, altrim. meglio originale
        Ultima modifica di biscione; 31-01-2010, 09:36.

Commenta

confermo biscione...messi gli excel g sono normalissimi...io mi ci trovo bene...ma avrei preferito un pò più rigidità in affondo e in estensione...con le molle ribassate nn ce li vedo...a quel punto prendi i bilstein su ebay
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
            15gg fa ho montato gli excel g e sono ....identici... sottolineo identici agli originali (ho assetto confort su alfa 147 per questo ho scelto i kayaba, speravo fossero più rigidi), in tutta onestà le molle ribassate non ce le metterei proprio....
            per quanto mi riguarda molla ribassata solo con ammo a stelo corto, altrim. meglio originale
            appena posso li levo..

Commenta

Originariamente inviato da peppe IV Visualizza il messaggio
              la marca degli ammortizzatori citata dal mio meccanico è TRW. non Tuv o TUW come ho detto erroneamente prima.

li conoscete?

per T16 sarebbe un'idea.... ma non c'è nessuno a cui mi posso affidare quì.

l'unica soluzione, cambiarli.

cosa pensate dei kayaba exel g più le molle eibach pro kit?

oppure questi ammo TRW.
              io vendo sia trw che kyb
              e sinceramente ho montato sulla mia i kyb
              e anche alcuni clienti nelle loro auto mi hanno riferito di essere strafelici della scelta
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

peppe....prendilo come un parere personale, ma io le eibach sui kayaba non ce le metterei.....

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  confermo biscione...messi gli excel g sono normalissimi...io mi ci trovo bene...ma avrei preferito un pò più rigidità in affondo e in estensione...con le molle ribassate nn ce li vedo...a quel punto prendi i bilstein su ebay
                  Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi ma su auto come le vostre mettendo un ricambio che è conforme all'originale (o originale come primo impianto) non potete aspettarvi performance sportive , quindi una cosa è dire la kyb è penosa ed una cosa è dire che non sono sportivi...infatti la kyb oltre agli excel-g fa gli ultra sr e gli agx che sono un'altra storia,
                  naturalmente vi quoto se mi dite che non sono da assetto ma non ho mai riscontrato problemi da parte di chi li ha associati a molle fino a -3 anzì
                  Ginopfs alias NATIKELLA®
                  /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                  RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

"non potete aspettarvi performance sportive , quindi una cosa è dire la kyb è penosa ed una cosa è dire che non sono sportivi"

a me sembra che stiamo dicendo la stessa cosa...., infatti se vedi bene, non ho detto ne che gli excel g siano penosi ne che mi fossi aspettato degli ammo specifici come un b8 tanto che ci ho rimesso le molle di serie.....ho solo detto che essendo uguali agli originali come durezza e inoltre anche a stelo lungo secondo me e sottolineo secondo me (quindi è un parere del tutto personale)....non sono adatti ad una molla sportiva....per quella ci vedo un ammo a stelo corto o magari uno dei kayaba che tu hai citato....tutto qua

non farti trarre in inganno dalla mia affermazione "appena posso li levo", non era riferita alla qualità del prodotto bensì ad un attacco nostalgico....ho avuto sempre assetti...
                    Ultima modifica di biscione; 11-02-2010, 21:32.

Commenta

Sto operando...
                    X