ciao a tutti quali sono le migliori pastiglie per la mia auto? dal ricambista mi sono imbattuto queste 2 marche qui Ferodo o Textar no so che scegliere
Ginopfs alias NATIKELLA® /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
trw/lucas č un marchio solo
comunque si per me meglio le trw,ed io vendo anche ferodo remsa etf e bosch
Ginopfs alias NATIKELLA® /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
Le ferodo premier, se ti interessano anche per la guida sportiva le eviterei. Le ho sulla mia e dopo 2 giri a monza non frenanavano piu. Le ho smontate, ed oltre ad essersi vetrificate si sono fatte delle crepe e si sono staccati dei pezzi di materiale....
Tra le due son meglio le textar..io sulla mia avevo montato dietro delle remsa, ma dopo un po hanno cominciato a fischiare...allora ho montato le textar e nn ho avuto piů problemi...
Commenta