Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda MX5, Tein Monoflex o Blistein b16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda MX5, Tein Monoflex o Blistein b16?

    Ciao a tutti!
    Sto cambiando assetto sulla mia MX5, è una NB del 2001, 1.8L.
    Dopo varie ricerche sono indeciso tra Tein MonoFlex e Bilstein b16 PSS9.
    E' la mia unica auto ma la prendo davvero poco in città, di contro la uso molto in pista, quindi l'assetto sarà prevalentemente per quello.
    Qualcuno ha avuto modo di vederli entrambi? anche per constatare la qualità costruttiva o li ha provati?

    Grazie!
    Pain is temporary; quitting last forever.

  • #2
    Re: Mazda MX5, Tein Monoflex o Blistein b16?

    Originariamente inviato da MorningSun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto cambiando assetto sulla mia MX5, è una NB del 2001, 1.8L.
    Dopo varie ricerche sono indeciso tra Tein MonoFlex e Bilstein b16 PSS9.
    E' la mia unica auto ma la prendo davvero poco in città, di contro la uso molto in pista, quindi l'assetto sarà prevalentemente per quello.
    Qualcuno ha avuto modo di vederli entrambi? anche per constatare la qualità costruttiva o li ha provati?

    Grazie!
    I Tein non conosco il modello, ma sono molto buoni, se hai lo stesso range di regolazioni, prendi quelli che ti costano meno.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda MX5, Tein Monoflex o Blistein b16?

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      I Tein non conosco il modello, ma sono molto buoni, se hai lo stesso range di regolazioni, prendi quelli che ti costano meno.
      Mica tanto :P i Tein in Italia li trovi sui 2000, I bilstein a 1200. All' estero riesco a recuperare il monoflex a 1500.
      Però ho contattato dei tuner jappo, mi dicono che anche loro tendono a preferire marche europee per gli assetti inquanto hanno più esperienza alle spalle. Mi hanno fatto notare che nelle varie manifestazioni da loro, montano prodotti europei per gli assetti quando possono.
      Io invece proprio per il prezzo sarei attratto dai b16, così con il prezzo dei Tein ci butto dentro le sway bar.....
      Penso sia uno dei problemi più grossi mai avuti in vita mia....
      Pain is temporary; quitting last forever.

      Commenta

      Sto operando...
      X