annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri:assetto completo eibach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pareri:assetto completo eibach

lo so lo so....bilstein + eibach è meglio, ma ero curioso di sapere se qualcuno ha mai provato l'assetto completo della eibach...

Re: pareri:assetto completo eibach

dipende da che bilten pigli...i b4 sono livemente piu rigidi degli originali, un 15% in piu e abbinato a molle -3 nn sono male...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      dipende da che bilten pigli...i b4 sono livemente piu rigidi degli originali, un 15% in piu e abbinato a molle -3 nn sono male...
      QUOTO!!!!!!

Commenta

si ma questo kit....nessuno lo ha provato mai??

Commenta

x uso stradale meglio i b8 con molle o eibach o h&r.se vuoi qualcosa in piu prendi i b14 a ghiera che sono regolabili in altezza....pero sono un po piu rigidi.........e spaccaschiena
          GPABARTH
          POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm

IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT

Commenta

lo so delgiu, grazie, ma volevo sapere come andavano gli assetti completi della eibach, credo si chiami pro street

Commenta

xche buttarti su assetti che usa poca gente?....eibach completi ce l'hanno pochisim gente come gli h&r completi la stessa cosa....io preferisco koni-kw-bilstein che sono i piu comuni e testati......
              secondo me i kw a ghiera sono i migliori e non costano neanche tanto....con 750 te li montano......i variante 1
              GPABARTH
              POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm

IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT

Commenta

Effetivamente non sono assetti molto usati, proprio perchè sono più comuni le accoppiate tra Bilstein/Koni e Eibach/H&R.
                Non è da escludere che i kit Eibach, siano i kit Bilstein rimarchiati (bilstein non fa molle ed Eibach non fa ammortizzatori).
                Ma non è detto che le tarature siano le medesime.

Sinceramente non rischierei di acquistare un prodotto di cui non conosco le caratteristiche, viste le cifre in gioco, andrei sul sicuro.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Effetivamente non sono assetti molto usati, proprio perchè sono più comuni le accoppiate tra Bilstein/Koni e Eibach/H&R.
                  Non è da escludere che i kit Eibach, siano i kit Bilstein rimarchiati (bilstein non fa molle ed Eibach non fa ammortizzatori).
                  Ma non è detto che le tarature siano le medesime.

Sinceramente non rischierei di acquistare un prodotto di cui non conosco le caratteristiche, viste le cifre in gioco, andrei sul sicuro.

Quoto! Io ho Bilstein/Eiback... Perfetto!
                  Non sottovalutare però, nemmeno l'esperienza di chi te lo monta... portalo da chi sai che vale!
                  Originariamente inviato da Valerio Turbo
                  Fosse pe me, monterei i 10" e ce vado solo a sgommà sur dritto!!

Commenta

MA...SCUSATE l'intromissione....allora molle H&R e ammortizzatori Bilstein B4 dovrebbe essere la stessa cosa di Eibach+Bilstein no???

Commenta

Sto operando...
                    X