lo so lo so....bilstein + eibach è meglio, ma ero curioso di sapere se qualcuno ha mai provato l'assetto completo della eibach...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pareri:assetto completo eibach
Comprimi
X
-
Re: pareri:assetto completo eibach
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiodipende da che bilten pigli...i b4 sono livemente piu rigidi degli originali, un 15% in piu e abbinato a molle -3 nn sono male...
Commenta
-
x uso stradale meglio i b8 con molle o eibach o h&r.se vuoi qualcosa in piu prendi i b14 a ghiera che sono regolabili in altezza....pero sono un po piu rigidi.........e spaccaschienaGPABARTH
POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm
IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT
Commenta
-
xche buttarti su assetti che usa poca gente?....eibach completi ce l'hanno pochisim gente come gli h&r completi la stessa cosa....io preferisco koni-kw-bilstein che sono i piu comuni e testati......
secondo me i kw a ghiera sono i migliori e non costano neanche tanto....con 750 te li montano......i variante 1GPABARTH
POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm
IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT
Commenta
-
Effetivamente non sono assetti molto usati, proprio perchè sono più comuni le accoppiate tra Bilstein/Koni e Eibach/H&R.
Non è da escludere che i kit Eibach, siano i kit Bilstein rimarchiati (bilstein non fa molle ed Eibach non fa ammortizzatori).
Ma non è detto che le tarature siano le medesime.
Sinceramente non rischierei di acquistare un prodotto di cui non conosco le caratteristiche, viste le cifre in gioco, andrei sul sicuro.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioEffetivamente non sono assetti molto usati, proprio perchè sono più comuni le accoppiate tra Bilstein/Koni e Eibach/H&R.
Non è da escludere che i kit Eibach, siano i kit Bilstein rimarchiati (bilstein non fa molle ed Eibach non fa ammortizzatori).
Ma non è detto che le tarature siano le medesime.
Sinceramente non rischierei di acquistare un prodotto di cui non conosco le caratteristiche, viste le cifre in gioco, andrei sul sicuro.
Quoto! Io ho Bilstein/Eiback... Perfetto!
Non sottovalutare però, nemmeno l'esperienza di chi te lo monta... portalo da chi sai che vale!Originariamente inviato da Valerio TurboFosse pe me, monterei i 10" e ce vado solo a sgommà sur dritto!!
Commenta
Commenta