annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Punto Evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle Punto Evo

Ciao! Ho un dubbio spero mi possiate aiutare. La punto evo monta le stesse molle della grande punto? Cioè mi spiego se prendo delle molle eibach per grande punto posso montarle sulla evo. Se si allora significa che le molle della 500 o della grande punto abarth che son piu basse di 2cm vanno bene o sbaglio?

Re: Molle Punto Evo

Non credo che nel restyling abbiano toccato le sospensioni quindi dovrebbero essere le stesse; anche se vedendole in giro le Punto Evo mi sembrano più alte delle GP
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Infatti le GP sono piu basse di 1-2cm sicuramente si vede ad occhio. E' quello il mio problema perchè vorrei farla più bassa come la grande punto o la abarth in modo da darle un look più sportivo, e se le molle/sospensioni son le stesse acquisto il kit per grande punto. Eibach a catalogo non ne ha uno specifico per punto evo purtroppo.
      Ultima modifica di Stekke; 09-02-2010, 15:09.

Commenta

però occhio che le prime evo uscite sono quasi tutte a metano....che sono molto più alte delle altre.

quindi occhio al confronto, che se vi basate solo ad un'occhiata veloce di una evo parcheggiata o che vi passa a fianco, pottreste sbagliarvi.

Commenta

Questo non lo sapevo, comunque la mia è benzina. Appena ho un occasione faccio il confronto metro alla mano e tagliamo la testa al toro

Commenta

Il gruppo sospensione non è cambiato,quindi le molle della Grande Punto vanno bene
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Grazie per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                però occhio che le prime evo uscite sono quasi tutte a metano....che sono molto più alte delle altre.

quindi occhio al confronto, che se vi basate solo ad un'occhiata veloce di una evo parcheggiata o che vi passa a fianco, pottreste sbagliarvi.
                accertato anche quello...di natural power ne ho vista una e sembra alta come la sedici!
                Le altre versioni ad un primo colpo d'occhio (sport esclusa) sembrano alte circa come la GP natural power
                Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                  accertato anche quello...di natural power ne ho vista una e sembra alta come la sedici!
                  Le altre versioni ad un primo colpo d'occhio (sport esclusa) sembrano alte circa come la GP natural power
                  Può darsi che abbiano deciso di montare molle più alte per evitare i contatti sui dossi(cosa che con la Grande Punto,se non si fa attenzione capita) e magari per migliorare il comfort;anch'io avevo notato questa cosa ma ero convinto che fosse una mia impressione...
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Allora come promesso oggi ho parcheggiato a fianco di una GP e confermo che la evo è piu alta di qualche centimetro. Purtroppo sarà anche più confortevole ma il look sportivo ne risente, prevedo in futuro un abbassamento sulla mia evo
                    Ultima modifica di Stekke; 10-02-2010, 20:37.

Commenta

Sto operando...
                    X