Ciao! Ho un dubbio spero mi possiate aiutare. La punto evo monta le stesse molle della grande punto? Cioè mi spiego se prendo delle molle eibach per grande punto posso montarle sulla evo. Se si allora significa che le molle della 500 o della grande punto abarth che son piu basse di 2cm vanno bene o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Molle Punto Evo
Comprimi
X
-
Re: Molle Punto Evo
Non credo che nel restyling abbiano toccato le sospensioni quindi dovrebbero essere le stesse; anche se vedendole in giro le Punto Evo mi sembrano più alte delle GPGuidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
M. Biasion
Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio
-
Infatti le GP sono piu basse di 1-2cm sicuramente si vede ad occhio. E' quello il mio problema perchè vorrei farla più bassa come la grande punto o la abarth in modo da darle un look più sportivo, e se le molle/sospensioni son le stesse acquisto il kit per grande punto. Eibach a catalogo non ne ha uno specifico per punto evo purtroppo.Ultima modifica di Stekke; 09-02-2010, 15:09.
Commenta
-
però occhio che le prime evo uscite sono quasi tutte a metano....che sono molto più alte delle altre.
quindi occhio al confronto, che se vi basate solo ad un'occhiata veloce di una evo parcheggiata o che vi passa a fianco, pottreste sbagliarvi.
Commenta
-
Il gruppo sospensione non è cambiato,quindi le molle della Grande Punto vanno bene---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggioperò occhio che le prime evo uscite sono quasi tutte a metano....che sono molto più alte delle altre.
quindi occhio al confronto, che se vi basate solo ad un'occhiata veloce di una evo parcheggiata o che vi passa a fianco, pottreste sbagliarvi.accertato anche quello...di natural power ne ho vista una e sembra alta come la sedici!
Le altre versioni ad un primo colpo d'occhio (sport esclusa) sembrano alte circa come la GP natural powerGuidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
M. Biasion
Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio
Commenta
-
Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggioaccertato anche quello...di natural power ne ho vista una e sembra alta come la sedici!
Le altre versioni ad un primo colpo d'occhio (sport esclusa) sembrano alte circa come la GP natural power---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Allora come promesso oggi ho parcheggiato a fianco di una GP e confermo che la evo è piu alta di qualche centimetro. Purtroppo sarà anche più confortevole ma il look sportivo ne risente, prevedo in futuro un abbassamento sulla mia evoUltima modifica di Stekke; 10-02-2010, 20:37.
Commenta
Commenta