annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Orap Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori Orap Si O No?

CIAO A TUTTI

VORREI MONTARE DEGLI AMMORTIZZATORI ORAP RIBASSATI X DELLE MOLLE DA -50 DELLA EIBACH. IL MODELLO SONO IL RACING A CARTUCCIA ROVESCIATA COME I BLISTEN, MA NON SO' QUANTO VALIDI SONO.

QUALCUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO?

io ho gli orap rossi a stelo corto e rinforzato (rigidita' + 30%) e mi trovo bene
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Vanno benone!!!
      Non hanno niente da invidiare a Bilstein o ai Koni.
      Cmq i Racing che stai per prendere sono diversi in molte cose dai rossi di uriel (che non sono a stelo corto!!!)...
      soprattutto i racing hanno uno stelo da 40mm!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Clio16
        Vanno benone!!!
        Non hanno niente da invidiare a Bilstein o ai Koni.
        Cmq i Racing che stai per prendere sono diversi in molte cose dai rossi di uriel (che non sono a stelo corto!!!)...
        soprattutto i racing hanno uno stelo da 40mm!!
        mi dispiace contraddirti ma gli orap rossi sono a stelo corto , ho fatto personalmente l'ordine all orap per degli ammo a stelo corto e rinforzato.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

..se te li hanno fatti su misura .....allora non discuto!!!
          Ma se uno va a prendere gli Orap Serie ( che sono quelli rossi appunto!) sono praticamente degli ammo uguali agli originali con solo la possibilita' di avere un 15% o un 30% in piu di rigida.
          Cmq i Racing che vuol prendere Exagon sono tutt'altra cosa......rispetti agli Sport....sono di un altro pianeta.....
          stelo accorciato e maggiorato (da 40), cartuccia rovesciata, attacchi rinforzati e precisi....praticamente un kit da gruppo N!!!
          Io personalmente ho un kit Orap Racing (gialli) e mi trovo benone!! Di rollio e beccheggio neanche l'ombra!!
          Cmq consiglio di abbinargli le molle della Orap!

Commenta

io sulla mia 106 rallye ho trovato degli orap gialli a cartuccia rovesciata con un ugello x il gas ,,,,sono i racing? c'e' un modello ancora superiore a quelli? gli orap anteriori sono neri o colorati?
            Dori-Kin ドリキン
            bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Commenta

Mi associo a Clio16 tutto esatto quello che hai detto
              Comunque exagon vai tranquillo con quegli orap
              ATG socio n° 5

Commenta

Sto operando...
              X