salve a tutti, vorrei cambiare i dischi alla mia golf 4 1.6 16v del 2001, prima di tutto mi hanno consigliato per un uso stradale i baffati e non i forati o baffati e forati, volevo sapere se era vero. poi mi hanno detto anche che sono buoni per uso stradale gli F2000 o i G88 è vero? se conoscete qualche tipo da consigliarmi per uso stradale e se possibile con un bel disegno fatemi sapere basta che non fischiano,fanno rumore,si rovinano,consumano tantissimo le pasticche non vorrei che succedano queste cose.. grazie vorrei anche sapere se la barra duomi serve a qualcosa o se è solo per estetica.. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dischi per golf 4
Comprimi
X
-
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
-
Re: dischi per golf 4
Per un uso solo stradale i soli baffati sono + che sufficienti. Con anche i fori rischi di avere un disco sempre freddo con conseguente minor mordente fino a quando non entrano in temperatura.
Commenta
-
Re: dischi per golf 4
chi mi sa dire che pasticche vanno bene con i tarox fs2000 per uso stradale?Ultima modifica di Michele '91; 27-02-2010, 13:03.
Commenta
Commenta