Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio eibach o H&R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio eibach o H&R

    ciao a tutti a giorni devo cambiare le molle della macchina!!!tenendo conto ce io ho ammortizzatori normali legg piu rigidi ma non sportivi della BOGE!!!volevo sapere quali erano le 2 marche di molle migliori????
    all inizio ho montato le simoni racing poi le omp ma erano troppo mollicce queste molle!!comunque volevo sapere quali sono legg migliori che mi fanno ottenere un buon miglioramento nonostante ho ammortizzatori originali???
    quindi meglio EIBACH O H&R????

  • #2
    Re: meglio eibach o H&R

    metti quelle col ribassamento minimo e vai sul sicuro con entrambe .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: meglio eibach o H&R

      ma quanto abbasano?????sia l una che l altra'???'

      Commenta


      • #4
        Re: meglio eibach o H&R

        eibach sono -3 ma effettivamente sono -2,5 sulle y, mentre H&R abbassano un filo di piu...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: meglio eibach o H&R

          comunque in media sui 2,5cm , quelle dichiarate -30 mm
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: meglio eibach o H&R

            ho ordinato l H&R poco fa giovedi o venerdi le monto !!!!!!ho speso 190 euro!!!!!che ne dite??????comunque mi hanno detto sui 3.5 cm abbassano!!!!!mentre le eibach sui 3 !!!!

            datemi vostri pareri????grazieeee

            Commenta


            • #7
              Re: meglio eibach o H&R

              se vai sul nostro forum di y ne abbiamo parlato parecchio con foto di gente con eibach e foto con gente con H&R...come detto H&R abvbassa anche -3,5 effettivi quindi di piu che eibach...e la qualità è molto buona...quindi un ottimo acquisto..
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #8
                Re: meglio eibach o H&R

                Sulla Ypsilon le H&R abbassano almeno 1.5cm in più delle eibach e sono anche parecchio più rigide

                Commenta


                • #9
                  Re: meglio eibach o H&R

                  perfetto allora vado a nozze sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!evvaiiiiiiii non vedo l ora di montarle!!!!
                  nonostante ho gli ammo originali spero vadano bene e che siano rigide!!!speriamo


                  comunque ho un dubbio sulla y che molle mi daranno le blu le rosse o le nere ???perche ogni colore ha un abbassamento e una rigidita diversa

                  nere= H&R Sport Springs
                  blu=H&R Super Sport Springs
                  rosse=H&R Race Springs

                  ditemi voi quali potrebbero essere'???
                  poi è vero che abbassano piu il davanti che il dietro????'
                  Ultima modifica di mikael143bnv; 02-03-2010, 01:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: meglio eibach o H&R

                    se l'abbassamento nn è esagerato possono nadre gli ammo originali, al max pigliati dei b4 a poco come dr.beetle...

                    il colore nn saprei, nn credo ci siano 3 molli x la y...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X