Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford fiesta 2008( penultimo modello )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ford fiesta 2008( penultimo modello )

    ciao a tutti sono nuovo del forum piacere ! allora visto che mercoledi scorso purtroppo ho avuto un brutto incidende cn la ford fiesta 2008 di mia madre... e di conseguenza gli e la devo far riparare a mie spese ... ho detto a che faccio 30 facciamo 31 ... allora io ho sempre notato che in questa macchina nonostante ci fossero i cerchi in lega che migliorano notevolmente la tenuta e la stabilità quando comincio ad andare un pò più forte la macchina tende a pattinare cn le ruote posteriori specialmente in frenata , e quindi vorrei intervenire leggermente sull'assetto... tipo nn sò accorciargli le molle dietro in modo da caricare un pò più il posteriore ... bò nn saprei ! per questo ho scritto qui e spero che mi diate qualche chiarimento e qualche consiglio ... poi a che ci siamo vorrei qualche informazione su una qualche centralina aggiuntiva che possa aumentare le prestazioni , se la posso montare io da solo ?? se nn c'è bisogno di regolarla ? di quanto aumentano i consumi ? se diminuisce l'affidabilità ?? e di che aumento di prestazioni si tratterebbe !! grazie in anticipo per le risposte o le eventuali critiche ...

  • #2
    Re: ford fiesta 2008( penultimo modello )

    CIAO allora per l assetto o metti delle molle dell eibach o H&R io consiglio le H&R!!!!!oppure fai ritarare gli ammo originali facendoli indurire del 20 %!!!
    riguardo le centraline aggiuntive se hai un disel ok quei 10 cv li prendi e consumi legg meno dicono ma se è un benzina non prendere nulla e lascia stare!!!comunque sono centraline a cui non devi regolare nulla e puoi montarle pure te!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: ford fiesta 2008( penultimo modello )

      bene bene allora credo che la centralina la prendo ora devo vedere quale ecc cmq è un 1.4 tdci , per le molle all'incirca come prezzo ??e montaggio ?? e poi girando ho cominciato a girare su internet e ho trovato che variano l'abbassamento da 3 a 5 cm ... io nn vorrei niente di estremo ... anche perchè la macchina e di mia madre ... però rimane il fatto che il posteriore scivola troppo secondo me ! però nn vorrei lasciare i paraurti su qualche marciapiedi !! voi cosa mi consigliereste ??

      Commenta

      Sto operando...
      X