Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle ford ka 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle ford ka 2001

    Ciao a tutti!

    Vorrei montare le molle nella mia ford ka del 2001, sapete se sono diverse rispetto ai modelli di ka che vanno dal 1996 al 2000?
    Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. (Oscar Wilde)

  • #2
    Re: molle ford ka 2001

    verifica se ce ne sono in commercio Eibach x la tua macchina, poi dipend emolto da che ababsasmento vuoi opttenere...eibach pro kit abbassa in media -2,5 max max -3 ma ne esistono anche di altre arche con abbasasmenti piuo meno azzardati...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: molle ford ka 2001

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      verifica se ce ne sono in commercio Eibach x la tua macchina, poi dipend emolto da che ababsasmento vuoi opttenere...eibach pro kit abbassa in media -2,5 max max -3 ma ne esistono anche di altre arche con abbasasmenti piuo meno azzardati...
      Si le molle esistono, di varie marche, solo che ho letto che nei primi mesi del 2000 hanno cambiato gli ammortizzatori posteriori e di conseguenza le molle non vanno più bene..


      Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e cosa ha fatto..cioè se c'è una piccola modifica da fare e si possono montare le stesse molle o se si devono comprare molle diverse..
      Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. (Oscar Wilde)

      Commenta

      Sto operando...
      X